telegram

Cristina D’Avena passione Barbie: la cantante fa impazzire i fan con l’ultimo scatto in costume [FOTO]

La Barbie-mania ha contagiato anche la voce delle più amate sigle italiane dei cartoni animati

Cristina D’Avena passione Barbie: la cantante fa impazzire i fan con l’ultimo scatto in costume [FOTO]

La Barbie-mania ha contagiato anche la voce delle più amate sigle italiane dei cartoni animati

cristina d'avena

Cristina D’Avena lo ha fatto di nuovo. La cantante, voce di intere generazioni che sono cresciute con le sue sigle dei cartoni animati più famosi, ha sorpreso i suoi follower con uno scatto in costume condiviso sui suoi profili social.

Non è la prima volta che si “espone” in questo modo e, anzi, ha dichiarato in alcune interviste di divertirsi molto a esaltare la sua femminilità; ma questa volta la foto è particolarmente d’attualità. La D’Avena si è infatti mostrata in costume sì, ma rigorosamente in rosa Barbie! Il film fenomeno dell’estate è riuscito quindi a contagiare anche la cantante italiana, che nella didascalia ha scritto: «Ferragosto in Barbie Style… Vi penso… Godetevi il sole!».

POTETE VEDERE QUI LO SCATTO DI CRISTINA D’AVENA (è necessario essere loggati a Instagram)

Le forme, la posa e in generale l’appeal della cantante delle sigle dei Puffi, Occhi di Gatto e molto altro, hanno scatenato di nuovo i commenti dei suoi fan – tanto che una personalità conosciuta come Rudeejay, pseudonimo di Rodolfo Seragnoli, ha ironicamente invitato alla calma i follower nel suo commento.

Di recente, Cristina D’Avena è stata ospite del nostro Best Movie Comics and Games, dove si è raccontata in un talk gremito di pubblico, regalando aneddoti e ricordi sulla sua carriera e molto altro: «Sono stata la primissima cosplayer, la prima a travestirmi da Licia – ha detto -. Il pubblico scriveva a Bim Bum Bam e a un certo punto abbiamo dovuto prendere una decisione, passando dal Kiss Me Licia cartone ai telefilm».

Sul successo ottenuto negli ultimi anni grazie a foto in costume o simili, ci ha raccontato: «A me piace moltissimo esporre la mia femminilità, in maniera sempre educata. Canto I Puffi, ma ai concerti tiro fuori il mio mondo, che non è fatto solo di Puffi e Licia, ma è anche più rock, particolare e glamour. Le copertine di Vanity Fair sono state un’esperienza stuzzicante, nella quale mi sono molto divertita».

Foto: Rosdiana Ciaravolo/Getty Images

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA