Crudelia e Natasha: su Best Movie di aprile le (anti)eroine che segneranno il ritorno di Disney al cinema. In allegato Best Streaming, con la storia di Zerocalcare dedicata a The Falcon And The Winter Soldier
telegram

Crudelia e Natasha: su Best Movie di aprile le (anti)eroine che segneranno il ritorno di Disney al cinema. In allegato Best Streaming, con la storia di Zerocalcare dedicata a The Falcon And The Winter Soldier

Crudelia e Natasha: su Best Movie di aprile le (anti)eroine che segneranno il ritorno di Disney al cinema. In allegato Best Streaming, con la storia di Zerocalcare dedicata a The Falcon And The Winter Soldier

Nonostante l’incredibile successo mondiale della propria piattaforma in streaming – che di recente ha superato i 100 milioni di abbonati – l’attenzione di Disney per il grande schermo rimane altissima. Proprio per questo il colosso dell’entertainment sta preparando un grande ritorno nelle sale con due film evento che usciranno al cinema (contemporaneamente su Disney+ con accesso VIP) e a cui Best Movie ha dedicato una “doppia” cover story ad aprile. Il primo vedrà tornare in scena la perfida villain de La carica dei 101, Crudelia, che ritroveremo al cinema a maggio con il volto di Emma Stone. Il secondo è Black Widow, in cui Scarlett Johansson vestirà un’ultima volta il ruolo di Natasha Romanoff per raccontarci l’origin story di uno dei personaggi femminili più amati dell’MCU (in sala dal 9 luglio) .

Dai vincitori dei Golden Globes alle nomination ai prossimi Oscar (in programma il 26 aprile), passando per i “premi minori”. Nello speciale I Protagonisti vi raccontiamo gli interpreti che, nonostante un anno molto particolare a causa dell’emergenza sanitaria, hanno lasciato un segno indelebile negli ultimi 12 mesi di cinema e streaming: dal compianto Chadwick Boseman a Carey Mulligan, dalla rivelazione Riz Ahmed fino alla nostra Laura Pausini.

Anche a Hollywood “piangono”… Su Best Movie di aprile vi sveliamo i grandi rimorsi delle star, ovvero ruoli rifiutati che avrebbero potuto stravolgere il corso di un’intera carriera: dal no di Tom Cruise per Iron Man al rifiuto di Matt Damon per Avatar, per arrivare a Jennifer Lawrence che avrebbe potuto essere la Bella Swan di Twilight e tanti altri…

Aprile è anche il mese in cui si celebra la Pasqua. Per l’occasione, nella nostra rubrica dedicata ai games, vi portiamo alla scoperta degli easter egg più bizzarri nascosti in alcuni dei videogame più celebri della storia recente, tra citazioni cinefile e omaggi alle serie Tv più seguite. E ancora, Roberto Recchioni nella sua rubrica Nessuno batte il classico ci parla di John Woo e del suo Hard Boiled. Mentre la nostra Giorgia Vecchini, nello spazio Better Call Giò, ci guida alla scoperta dei cosplay dedicati all’universo dei cattivi Disney.

In allegato a Best Movie – oppure in vendita separatamente a solo 1 € presso edicole selezionate e punti vendita scelti della Grande Distribuzione alimentare – il numero di aprile del supplemento Best Streaming, mensile dedicato all’offerta digitale on demand, creato con l’obiettivo di diventare una guida Tv 2.0 legata a tutto ciò che ogni mese è possibile trovare sulle piattaforme digitali come Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, StarzPlay, Apple Tv+ e tante altre. Questo mese abbiamo intervistato la protagonista di Nuevo Orden, Naian González Norvind, film che sbarcherà in esclusiva il prossimo 15 aprile su IWonderfull e che segnerà l’ingresso della piattaforma all’interno dei Prime Video Channel. In più Justin Theroux ci racconta la serie Tv The Mosquito Coast (in uscita su Apple Tv+), mentre l’attrice australiana Rebecca Breeds vestirà i panni dell’agente Starling nella serie Tv intitolata Clarice: sequel del film premio Oscar Il silenzio degli innocenti. Fabio Volo ci parla invece di Genitori Vs. Influencer, film che sbarcherà su Now (la piattaforma on demand di Sky inaugura nuovo nome e logo). Imperdibile anche questo mese l’appuntamento con Zerocalcare, che ha dedicato la sua storia a fumetti alla serie Tv Marvel The Falcon And The Winter Soldier.

Best Movie è in edicola dal 9 aprile

Best Movie e Best Streaming sono disponibili anche in versione multimediale e interattiva su iOS e Android grazie a due App dedicate (Best Movie iOS e Android, Best Streaming iOS e Android), a cui si aggiunge Best Movie Plus (iOS, Android) attraverso la quale è possibile scaricare e recuperare anche le edizioni speciali del mensile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA