La locandina è stata condivisa su Instagram da Andy Park, responsabile dello sviluppo visivo e concept artist dei Marvel Studios. Al suo interno è possibile scorgere la Natasha Romanoff della Johansson affiancata dal temibile Taskmaster, del quale non è stato ancora annunciato l’interprete, da Red Guardian (David Harbour), eroe sovietico del quale vediamo per la prima volta le sembianze, Malina (Rachel Weisz) e Yelena Belova (Florence Pugh). Accanto a lei anche due donne delle quali non è possibile indicare con certezza l’identità.
«VEDOVA NERA!!! Ecco il poster ufficiale di Black Widow per la D23 che ho avuto l’onore di dipingere – ha commentato l’artista sul suo account social -, Questo personaggio mi è molto vicino e caro, anche perché è la milionesima volta che ho lavoro ai concept di quest’iconica Avenger. Che cast, che troupe, sarà un bel film!».
Il film, incentrato sull’agente S.H.I.E.L.D parte del team degli Avengers e diretto da Cate Shortland, arriverà nelle sale americane l’1 maggio 2020 e sarà incluso nella Fase 4 del MCU.
A questo link, nel frattempo, potete ammirare il concept poster.
E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.
Leggi anche: Black Widow: uno sguardo al combattimento tra Natasha e Yelena nel filmato leaked del D23!