Da Arrow allo Stagista inaspettato: Maccio Capatonda e i trailer tutti da ridere per Infinity
telegram

Da Arrow allo Stagista inaspettato: Maccio Capatonda e i trailer tutti da ridere per Infinity

Come nel suo stile, il celebre comico reintepreta film recenti e iconici parodiandoli. L'effetto è esilarante

Da Arrow allo Stagista inaspettato: Maccio Capatonda e i trailer tutti da ridere per Infinity

Come nel suo stile, il celebre comico reintepreta film recenti e iconici parodiandoli. L'effetto è esilarante

Maccio Capatonda, Herbert Ballerina e Ivo Avido reinterpretano i film del catalogo Infinity, da Benvenuti al Sud a Lo stagista inaspettato, e le serie tv, da Arrow a Doctor House, per confezionare dei trailer tutti da ridere. La parodia del linguaggio cinematografico e televisivo è sempre stato il campo per eccellenza del dissacrante comico lanciato da YouTube e approdato anche alla Tv (Mario) e al cinema (Italiano medio).

La sua reinterpretazione di Johnny Depp in Black Mass vi entusiasmerà, così come la sua versione di Rambo che gioca al bingo. Non che le altre siano meno divertenti.

Ecco di seguito la carrellata dei trailer inventati da Maccio per promuovere i film e le serie tv su Infinity:

 

ARROW – La sua vera missione? Redimere i vegani
In questo corto Maccio intepreta Arrow/Freccia verde (della cui serie sono disponibili sul servizio streaming le prime tre stagioni) e il suo obiettivo non sono i criminali e i malvagi, ma coloro che si alimentano evitando le proteine, i latticini e le uova. La sua arma segreta? Una freccia molto speciale.

 

BENVENUTI AL SUD – Trasferimento indesiderato, ma non troppo
Nel film originale (sul catalogo è disponibile insieme a Benvenuti al Nord) con Claudio Bisio, il protagonista veniva trasferito da un ufficio postale di Milano a Castellabate; nel corto di Maccio la situazione è meno grave di quanto si pensi…

 

BLACK MASS – La ricetta segreta di famiglia
Il segreto di una carne marinata gustosissima? Se a chiedervelo è un boss del crimine come il James ‘Whitey’ Bulger interpretato da Johnny Depp in Black Mass (disponibile a noleggio) è difficile dire di no. Anche nella versione reintepretata da Maccio, con quella voce calda e profonda, viene voglia di rivelare la ricetta di famiglia, ma bisogna fare i conti con il vero boss di casa in certe situazioni.

 

DR. HOUSE – La diagnosi definitiva
Sottoporre un caso al Dr. House (disponibili tutte le otto stagioni tv) significa doversi aspettare le diagnosi più soprendenti. In questo caso Maccio, parodiando Hugh Laurie, ne enuncia una definitiva, ma non troppo…

 

LO STAGISTA INASPETTATO – Precari alla riscossa
Non è finita finché non è finita. Insomma, anche in veneranda età è possibile rifarsi una vita e una carriera, cominciando dal gradino più basso della gerarchia, ovvero quello di stagista, come succede a Robert De Niro in Lo stagista inaspettato (a noleggio su Infinity) in cui recita accanto ad Anne Hathaway. In questo caso caso l’apprendista di turno è più che inaspettato.

 

RAMBO – Le regole del Bingo
Cercare di far rispettare le regole e il bon ton a un uomo d’azione come Rambo (di cui sul servizio streaming trovate tutta la saga) non è certo impresa facile. Maccio Capatonda nei panni dell’action-hero interpretato da Sylvester Stallone fa davvero ridere, specie se a farne le spese è la tranquilla giocatrice di una sala bingo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA