telegram

Da Innamorarsi a Manhattan a Ragazze a Beverly Hills: i film in arrivo su Pluto TV per il ciclo Made in America

Dal 7 settembre, tutti i giovedì, sulla piattaforma è tempo di godersi i film che hanno fatto la storia della commedia americana

Da Innamorarsi a Manhattan a Ragazze a Beverly Hills: i film in arrivo su Pluto TV per il ciclo Made in America

Dal 7 settembre, tutti i giovedì, sulla piattaforma è tempo di godersi i film che hanno fatto la storia della commedia americana

Tante le novità in arrivo questo mese su Pluto TV, il servizio streaming completamente gratuito di Paramount che propone una serie di canali tematici lineari progettati per emulare l’esperienza della televisione tradizionale.

Tra i nuovi cicli proposti a settembre, ogni giovedì alle 21:00, su Pluto TV Film Commedia, vi aspettano serate piene di risate con il ciclo Made in America, dedicato ai titoli che hanno fatto la storia della commedia americana. Qui di seguito trovate tutti i film in programma e le relative sinossi.

 

  • Primo appuntamento del 7 settembre non poteva che essere quello con Whoopi Goldberg in Made in America, il film che dà il titolo al ciclo.

Una donna ndipendente diventa madre grazie alla banca del seme. Quando la figlia apprende la verità, 18 anni dopo, e cerca di capire chi è il padre anonimo, scopre che si tratta di un venditore di auto bianco.

 

  • Il 14 settembre, va in onda una delle commedie romantiche americane per eccellenza: Innamorarsi a Manhattan con Josh Hutcherson.

New York. Gabe, un ragazzino di dieci anni, vive a Manhattan ed è sempre stato interessato al basket e ai videogiochi. Suo padre vorrebbe farlo diventare una stella del calcio, ma il bambino decide di iscriversi a un corso di karate. Lì ritrova Rosemary, una sua compagna di scuola che conosce dai tempi dell’asilo nido. I due ragazzi iniziano a frequentarsi per delle ripetizioni di karate e col tempo Gabe si innamora di lei. Il suo mondo crolla quando Rosemary gli dà una terribile notizia: sta per partire per un campeggio estivo e l’anno successivo dovrà trasferirsi.

 

  • Il 21 settembre dalle 21.00, appuntamento con Ragazze a Beverly Hills per un tuffo nel mondo delle adolescenti più glamour di Los Angeles, con Alicia Silverstone e Stacey Dash.

Cher, la ragazza più popolare del liceo, cerca di far innamorare due insegnanti. Entusiasta del successo ottenuto, prova a fare lo stesso con due dei amici, ma i risultati non sono esattamente quelli sperati.

 

  • Infine, il 28 settembre il ciclo si chiude all’insegna di risate e buona musica con The Fighting Temptations, in onda dalle 21.00 su Pluto TV Film Commedia, con Beyoncé Knowles e Cuba Gooding Jr.

Tornato nella cittadina natale di Montecarlo, in Georgia, per rivendicare l’eredità della zia Sally, il pubblicitario newyorkese Darrin Hill scopre che, prima di poter incassare il denaro, dovrà esaudire l’ultimo desiderio dell’anziana parente: creare un coro gospel e condurlo al successo. Ma in città i potenziali cantanti scarseggiano e Darrin è sul punto di arrendersi e rientrare a New York quando incontra Lilly, un’affascinante cantante che si esibisce nei nightclub.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA