L’abbiamo conosciuta in un altro cinecomic, Iron Man 2, e recentemente ne abbiamo apprezzato bellezza e abilità in Mortdecai e nella serie Tv Newsroom. Ora Olivia Munn è pronta ad approdare nell’universo dei mutanti, nel ruolo di Psylocke in X-Men: Apocalypse.
La somiglianza con l’iconografia del personaggio è sorprendente e, già solo per questo non irrilevante dettaglio, la scelta della Munn ci sembra azzeccata. Nel film di Bryan Singer, sarà dunque chiamata a impersonare la mutante dai poteri telepatici tali da uguagliare Xavier e Jean Grey. Le sue capacità, nel tempo, si sono sviluppate anche sul fronte del combattimento: prepariamoci dunque a vedere una supereroina in grado di penetrare i pensieri e, allo stesso modo, di sapersi battere in mortali corpo-a-corpo.
Il regista ha annunciato il suo ingaggio su Instagram: Betsy Braddock si unisce dunque a Wolverine e agli altri in un capitolo che, stando alle dichiarazioni del suo villain numero uno, Oscar Isaac/Apocalisse, avrà tinte fosche e atmosfere dark.
Fonte: CBM
Immagine Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA