Da Jeff Bridges ad Adam Brody: le star che hanno perso casa nell'incendio
telegram

Da Jeff Bridges ad Adam Brody: le star che hanno perso casa nell’incendio

Alcuni di loro, come Milo Ventimiglia, hanno assistito direttamente alla furia distruttrice delle fiamme

Da Jeff Bridges ad Adam Brody: le star che hanno perso casa nell’incendio

Alcuni di loro, come Milo Ventimiglia, hanno assistito direttamente alla furia distruttrice delle fiamme

le star di hollywood che hanno perso casa nell'incendio

L’emergenza incendio che ha colpito la California e i dintorni di Los Angeles prosegue. Stando alle ultime notizie, sono saliti ad almeno 10 i morti del Palisades wildfire, oltre 180.000 persone sono state evacuate ed è andata in fumo un’area pari a San Francisco. Sono bruciate 10.000 tra case ed edifici, una situazione drammatica che coinvolge da vicino anche diverse star del mondo di Hollywood.

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato le parole di Mark Hamill, attore della saga di Star Wars che ha riferito di essersi allontanato appena in tempo da casa sua, quando già c’erano piccoli incendi ai lati delle strade. L’elenco di star che ha dovuto abbandonare casa è lungo, ma è nutrito anche quello di chi l’ha proprio vista bruciare. Come riportato da TMZ, Jeff Bridges è tra questi: la sua casa di Malibu è stata rasa al suolo, come quella di Anthony Hopkins e di John Goodman.

Hanno già fatto il giro del mondo le lacrime di James Woods: l’attore ha raccontato di aver aiutato il vicino di 94 anni, affetto da demenza, a salvarsi – «C’era così tanto caos, era un inferno. Ogni casa intorno a noi era in fiamme. Pensavo di essere più forte di così» ha detto, commosso. Anche Milo Ventimiglia, star di Heroes e This is us, non ha trattenuto l’emozione parlando alla CBS parlando del fatto che ha assistito alla distruzione di casa sua tramite le telecamere di sicurezza: «È pesante. Inizi a pensare a tutti i ricordi nelle diverse parti della casa e poi vedi le case dei vicini e il tuo cuore si spezza». 

Tra i vip che hanno perso casa nell’incendio in corso da Palisades a Los Angeles, anche Paris Hilton e l’attore Eugene Levy, di recente visto nella quarta stagione di Only Murders in the Building. Toccati dalla tragedia anche Adam Brody (star di The O.C. e Nobody Wants This), la cui casa nelle Pacific Palisades è bruciata. Elisabetta Canalis, che vive a Los Angeles, ha pubblicato le immagini degli incendi vicino a casa sua scrivendo: «Apro e chiudo le news ma precipito in stati d’ansia quando vedo animali tratti in salvo e case di fronte alle quali guidavo fino a ieri, piene di fiamme».

Leggi anche: Uno degli edifici più famosi e usati da Hollywood è appena stato distrutto

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA