Il cast di Jessica Jones continua ad andare di bene in meglio. Ultima attrice aggiuntasi al cast è Carrie-Anne Moss, la star di Matrix entrerà dunque a far parte del mondo Marvel, con la serie Netflix, che esordirà a fine anno.
Secondo The Wrap, interpreterà la parte di Harper, «una persona in posizione di autorità che ha una profonda alleanza con Jessica — sempre che la protagonista non la rovini prima».
La showrunner Melissa Rosenberg, tra l’altro storica sceneggiatrice di Twilight e Dexter, ha detto: «Lungo la sua carriera Carrie-Anne ha incarnato un ampio range di personaggi in maniera convincente e non ho dubbi sul fatto che apporterà il suo talento a A.K.A. Jessica Jones. La sua interazione con Jessica sarà uno dei punti chiave della serie».
Krysten Ritter è Jessica Jones, che sta ricostruendo la sua vita e la sua carriera come detective che viene spinta verso casi che coinvolgono personaggi con abilità incredibili a New York. Moss si unisce a un cast che include Mike Colter nei panni di Luke Cage, David Tennant in quelli di Killgrave/The Purple Man, e Rachael Taylor alias Patricia Walker/Hellcat.
© RIPRODUZIONE RISERVATA