Il 2014 – come forse pure il 2015 – sarà sicuramente ricordato come l’annata d’oro per i fumetti: a parte Captain America: The Winter Soldier e The Guardians of the Galaxy che usciranno al cinema, anche sul piccolo schermo arriveranno diversi nuovi progetti. Netflix e i Marvel Studios hanno sottoscritto un contratto che li vede fianco a fianco nella produzione di quattro nuove serie, cinquantadue puntate da un’ora e lo sviluppo di personaggi come Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. È previsto anche un mini-serial di otto episodi ribattezzato The Defenders: un team-up con diversi supereroi Marvel. Tuttavia ancora non si sa molto su chi dirigerà, o interpreterà questi personaggi, anche se nell’ambiente hanno iniziato a circolare le prime indiscrezioni.
Uno degli attori dati per favoriti – e non per certi – nel ruolo di Luke Cage è Terry Crews, che si dice semplicemente entusiasta all’idea di partecipare al progetto, nonostante sia già impegnato in Brooklyn Nine-Nine della Fox. In una recente intervista, l’attore ammette che «qualunque cosa può succedere». Voi che cosa ne pensate?
Leggi anche: Le serie tv della Netflix e dei Marvel Studios saranno ambientate a New York e Le dieci serie tv targate Netflix che arriveranno solo in streaming
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA