Si allunga sempre di più, e di nomi illustri, la lista di celebrità che è arrivata nella città canadese per la 38esima edizione del Festival di Toronto. Ieri sera ha sfilato sul red carpet Scarlett Johansson per la première di Under the Skin, già presentato alla Mostra di Venezia. La “Vedova nera” ha posato per i fotografi sfoggiando un abito viola a pois bianchi griffato Vivienne Westwood e abbinato a calzature Roger Vivier.
A Toronto è arrivato anche Keanu Reeves che ha partecipato alla proiezione di Metallica: Through the Never, il film concerto che ripercorre i momenti più entusiasmanti dei tour realizzati in giro per il mondo accompagnati da un filo narrativo che vede un membro della crew coinvolto in una particolare missione (guarda il trailer). Per l’occasione erano presenti tutti i membri della mitica band heavy metal capitanata da James Hetfield, e il protagonista della pellicola, Dane DeHaan.
Sempre ieri sera ha avuto luogo anche la première di The Disappearance of Eleanor Rigby alla presenza dei due protagonisti del film, James McAvoy e Jessica Chastain, quest’ultima in un abito azzurro griffato Atelier Versace abbinato a un paio diorecchini creati da Irene Neuwirth. Le pellicola è divisa in due parti che raccontano la nascita e la fine di un amore sia dal punto di vista femminile che da quello maschile (guarda la prima immagine).
Oggi è stato il turno di Julia Roberts, volata a Toronto per la première di August: Osage County durante la quale ha sfilato sul red carpet in abito rosso a mezze maniche firmato Dolce & Gabbana. Il film, che vede anche la partecipazione di Meryl Streep, Ewan McGregor e Juliette Lewis (anch’essa presente al Festival), è una commedia a tinte drammatiche che segue la storia di un gruppo di donne della famiglia Weston, ognuna con la propria vita, che si riuniscono nella casa dove sono cresciute in seguito ad un crisi familiare.
Segui in diretta il Festival di Toronto su BestMovie.it, visitando la nostra sezione dedicata
Guarda qui sotto la première di Metallica: Through The Never, Under the skin, The Disappearance of Eleanor Rigby e August: Osage County:
Foto: Gettyimages, Kikapress
© RIPRODUZIONE RISERVATA