telegram

Daisy Ridley da Star Wars a Harry Potter? Ecco chi vorrebbe interpretare nella serie Tv reboot

L'unico problema? La paura di misurarsi con la performance dell'attrice originale!

Daisy Ridley da Star Wars a Harry Potter? Ecco chi vorrebbe interpretare nella serie Tv reboot

L'unico problema? La paura di misurarsi con la performance dell'attrice originale!

Daisy Ridley Harry Potter

Non è una novità che Daisy Ridley, interprete di Rey nell’universo di Star Wars, sia una grandissima appassionata del mondo di Harry Potter. Come tutti i fan, anche lei è dunque in attesa della serie Tv reboot che è in lavorazione per il servizio streaming Max, con il progetto di adattare tutti i libri di J.K. Rowling in maniera più fedele rispetto alla saga cinematografica.

Essendo Ridley un’attrice inglese, e data la sua esperienza nell’ambito di lunghe saghe e franchise, c’è forse la possibilità che si unisca al cast dello show? Anche se per il momento si tratta soltanto di un’ipotesi fantasiosa, l’attrice ha confessato che le piacerebbe molto e che ha anche messo gli occhi su un personaggio in particolare: Bellatrix Lestrange, interpretata nei film da Helena Bonham Carter

C’è un solo problema: come ha rivelato, la recitazione di quest’ultima è stata davvero indimenticabile e per l’attrice che dovrà sostituirla nella serie Tv il compito sarà particolarmente arduo. Daisy Ridley ha affermato: «Mi hanno detto tutti: “Se potessi, chi vorresti essere?”. Tutti, davvero. Onestamente, penso che il cast originale abbia alzato l’asticella troppo in alto… Bellatrix è un personaggio che in termini di età sarebbe perfetto per me. Ma insomma, chi mai potrebbe confrontarsi direttamente con la performance di Helena Bonham Carter? Sarà terrificante per chiunque dovrà provarci!».

Tuttavia sarà molto difficile, se non proprio impossibile, che Daisy Ridley riesca a unirsi al cast, men che meno in un ruolo così importante. Sappiamo, infatti, che nei prossimi anni sarà impegnata con la produzione del nuovo film su Rey, ambientato quindici anni dopo L’ascesa di Skywalker

Per il momento, dunque, la star ha confermato che seguirà il progetto da semplice spettatrice: «Non vedo l’ora che esca la serie. Di recente ho ascoltato gli audiolibri dei romanzi e ci sono davvero tantissimi elementi da portare sullo schermo. Però avrei davvero paura di misurarmi con uno di quei personaggi, santo cielo!».

Fonte: CinemaBlend 
Photo by Gareth Cattermole/Getty Images for Disney

© RIPRODUZIONE RISERVATA