Che cosa non si fa per amore, direbbe Jaime Lannister, lo Sterminatore di Re. E che cosa non si fa per soldi, aggiungerebbe subito Ditocorto. Dalla tv (e dal cinema) agli scaffali di un supermercato: Game of Thrones, Star Trek e The Walking Dead hanno appena messo sul commercio le loro birre. Bionde, scure, doppiomalto, rosse: bottiglie particolari, personalizzate, con draghi (nel caso de Il Trono di Spade), Klingon (in quello di Star Trek) e avvisi zombie (per The Walking Dead). Del gusto, chiaramente, non sappiamo dirvi ma a quanto pare negli Stati Uniti stanno andando piuttosto bene; anzi, c’è addirittura il boom delle richieste. Speriamo che la distribuzione arrivi fino ai nostri pub, così da poter dire anche noi, brindando agli Antichi Dei, «l’Inverno sta arrivando!».
Fire and Blood, Klingon Warnog e Dock Street Walker: sono questi i nomi delle tre birre. E se le ultime due sono già in commercio, la prima arriverà solo il prossimo 31 Marzo.
Il Trono di Spade – Special Editon 2014: dal 28 marzo in edicola e sugli store digitali sarà disponibile la guida di Best Movie all’acclamata serie HBO. Scopri tutti i dettagli:
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA