Per vedere al cinema No Time To Die, il venticinquesimo film di James Bond e il quinto con Daniel Craig nei panni del granitico 007, dovremo aspettare ancora un bel po’, visto che a causa dell’emergenza sanitaria mondiale il film è slittato a novembre. La promozione della produzione però non si è fermata e l’attore è il protagonista della cover dell’ultimo numero dell’edizione britannica di GQ. Con una sorpresa per tutte le fan… Daniel Craig nudo? Scopritelo qui sotto…
Se infatti l’attore in copertina indossa una T-Shirt beige, nel servizio interno la toglie per mostrare a tutti il fisico scolpito dagli allenamenti per eseguire alla perfezione le scene action del film di Bond. Immagini shirtless che stanno già facendo il giro del web e che fanno impazzire le fan di tutto il mondo.
Daniel Craig nudo (o quasi) per GQ. Cliccate qui per vedere le immagini
Mentre Daniel Craig posa per i servizi fotografici in promozione del film, la nuova bond girl Ana de Armas, di cui trovate un’intervista nel numero di marzo di Best Movie in edicola, ha trovato l’amore. L’attrice infatti è stata fotografata a Cuba con Ben Affleck. Qui le foto che li ritraggono assieme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA