Daniel Radcliffe come nuovo villain di Batman è la notizia del giorno! Ecco in che ruolo
telegram

Daniel Radcliffe come nuovo villain di Batman è la notizia del giorno! Ecco in che ruolo

L'indimenticabile interprete di Harry Potter sarebbe vicino ad interpretare uno dei cattivi più famosi dell'universo DC in un film vietato ai minori!

Daniel Radcliffe come nuovo villain di Batman è la notizia del giorno! Ecco in che ruolo

L'indimenticabile interprete di Harry Potter sarebbe vicino ad interpretare uno dei cattivi più famosi dell'universo DC in un film vietato ai minori!

daniel radcliffe prossimo villain di batman?

Giù la bacchetta, Harry, è tempo di combattere contro Batman! In quella che sarebbe una notevole volta di carriera, impazza nelle ultime ore un rumor che riguarda Daniel Radcliffe, interprete di Harry Potter come tutti in attesa di scoprire chi sarà a ricoprire il ruolo che lo ha reso celebre nella nuova serie tv. Lui, nel frattempo, sembra essere vicino ad un altro celebre franchise come quello dell’universo DC.

Il rumor arriva dal noto insider Jeff Sneider ed è particolarmente esaltante. Stando a quanto riportato, Daniel Radcliffe sarebbe considerato per interpretare Basil Karlo, meglio noto col nome da villain Clayface! Noto in Italia anche come Faccia di Creta, Faccia d’Argilla o Uomo d’Argilla, si tratta di un villain creato da Bill Finger e Bob Kane che ha fatto la sua comparsa nel lontanissimo 1940, in Detective Comics vol.1 n.40. Il nome è stato usato da vari supercriminali, tutti caratterizzati da questo corpo d’argilla in grado di mutare la propria forma. Il personaggio è stato ispirato al fantasma dell’Opera di Lon Chaney ed è apparso, oltre che nei fumetti, anche in numerose serie animate e videogiochi.

Nei giorni scorsi James Gunn ha confermato l’intenzione di realizzare un film su questo personaggio e il regista dovrebbe essere James Watkins, recentemente in sala con il remake Speak No Evil. Prima, però, ha lavorato a The Woman in Black e proprio qui ha conosciuto Daniel Radcliffe, col quale potrebbe presto ritrovarsi per un film R-Rated che si prospetta essere tutto quello che i fan possono volere da un progetto su Clayface.

Secondo le ultime novità, le riprese inizieranno entro la fine del 2025 e al centro del film potrebbe proprio esserci Daniel Radcliffe, l’ex Harry Potter: la lista di possibili interpreti si è ridotta a due nomi e uno dei due sarebbe proprio il suo. Pochi mesi fa, il diretto interessato si era espresso così sulla possibilità di apparire in altri franchise dopo quello del maghetto: «Non li sto davvero evitando. Ci sono state un paio di cose, che penso che la gente sperava che si trasformassero in dei franchise, che ho letto nel corso degli anni e che non facevano per me – ha spiegato – Ci sono stati alcuni film in studio che semplicemente non sono stati adatti a me, ma non ho nemmeno rifiutato un sacco di franchise. Non voglio dare questa impressione. Di certo non sarei contrario a farne uno di nuovo».

Che sia proprio il film su Clayface e in generale l’universo di Batman, questo nuovo franchise? Con l’avvicinarsi delle riprese, ci aspettiamo novità in merito molto presto. Ma intanto, diteci la vostra nei commenti: vedreste bene Daniel Radcliffe in questa parte?

Fonte: TheInSneider

© RIPRODUZIONE RISERVATA