Daniel Radcliffe è Weird Al nel primo trailer del biopic dedicato al cantante
telegram

Daniel Radcliffe è Weird Al nel primo trailer del biopic dedicato al cantante

Sembra proprio che la star sia perfetta nei panni di Al Yankovic

Daniel Radcliffe è Weird Al nel primo trailer del biopic dedicato al cantante

Sembra proprio che la star sia perfetta nei panni di Al Yankovic

Daniel Radcliffe Weird Al

Qualche mese fa i fan di Daniel Radcliffe hanno scoperto che la star ha accettato il ruolo in un biopic molto particolare, quello su Al Yankovic – cantante e comico americano meglio conosciuto come “Weird Al”. 

Dopo un primissimo sguardo al look dell’attore grazie ad alcuni scatti diffusi sui social, sono state ben poche le informazioni arrivate sul progetto, dal titolo Weird: The Al Yankovic Story. Almeno fino ad oggi, momento in cui è stato finalmente diffuso sul web il primo teaser del film, in cui non solo si può ascoltare un estratto della colonna sonora ma è concesso anche un piccolo assaggio delle performance dell’artista sul palco. 

POTETE TROVARE IL TRAILER IN CALCE ALL’ARTICOLO 

Per chi non conoscesse Al Yankovic, è un artista famosissimo che ha esordito negli anni ’70 come comico musicale, proponendo al proprio pubblico “storpiature” di celebri brani come Like a Surgeon (la sua versione di Like a Virgin di Madonna) o Another One Rides the Bus (che corrisponde ad Another One Bites the Dust dei Queen). Il suo look – costituito dai lunghi capelli arricciolati, i folti baffi scuri e gli occhiali – negli anni è diventato iconico ed è stato dunque il primo banco di prova per capire che direzione stesse prendendo The Al Yankovic Story. 

Fortunatamente sembra proprio che la star si sia decisamente calata nel ruolo, soprattutto stando alle immagini mostrate nel teaser proposto in queste ore. D’altra parte – non troppo tempo fa – lo stesso attore aveva chiarito (in un’intervista rilasciata ad Empire) di essere orientato verso ruoli stravaganti. E non si può certo negare che “lo strano Al” non sia quantomeno bizzarro!

Vi ricordiamo che il film sarà distribuito in esclusiva su The Roku Channel (anche se al momento non esiste una data certa di rilascio) e che dietro la macchina da presa troviamo Eric Appel – che ha curato anche la sceneggiatura insieme allo stesso Yankovic. Nel cast, invece, sono presenti, oltre il già citato Radcliffe: Evan Rachel Wood, Rainn Wilson, Toby Huss e Julianne Nicholson.

Foto: Funny or Die

Leggi anche: Daniel Radcliffe: la star di Harry Potter ha scritto un suo film e vorrebbe dirigerlo

© RIPRODUZIONE RISERVATA