Il tempo passa per tutti, anche per Daniel Radcliffe, che il prossimo luglio compirà ormai 30 anni. L’attore rimane attivissimo come sempre, ma ha anche ammesso che molti bambini non lo riconoscono più come Harry Potter. Una cosa, questa, decisamente comprensibile, considerando che l’ultima volta che il nostro ha interpretato il maghetto occhialuto, aveva poco più di 20 anni.
Ha raccontato l’interprete: «Ogni tanto incontro dei bambini, i loro genitori li portano da me e dicono, “Questo è Harry Potter”, e i bambini rispondono tipo, “Non è vero, non è lui”. È una cosa strana, ma anche molto piacevole quando qualcuno viene da me e mi dice, “Sei stato una grande parte della mia infanzia”. [Crescendo] Per me i Simpson sono stati molto importanti, e l’idea che io possa occupare un posto simile nella vita di qualcuno è così folle e fantastico. Dico sempre che sono incredibilmente fortunato a essere diventato famoso con Harry Potter perché è una cosa genuinamente molto amata».
Il nostro, ricordiamo, ha appena finito di girare l’action comedy Guns Akimbo, in cui affianca Samara Weaving e Natasha Liu Bordizzo.
Fonte: Telegraph
© RIPRODUZIONE RISERVATA