Daniel Radcliffe, un maghetto nell'universo Marvel? L'attore avrebbe un ruolo segreto in un attesissimo film
telegram

Daniel Radcliffe, un maghetto nell’universo Marvel? L’attore avrebbe un ruolo segreto in un attesissimo film

Secondo le ultime indiscrezioni, l'ex interprete di Harry Potter sarebbe pronto a debuttare nel franchise

Daniel Radcliffe, un maghetto nell’universo Marvel? L’attore avrebbe un ruolo segreto in un attesissimo film

Secondo le ultime indiscrezioni, l'ex interprete di Harry Potter sarebbe pronto a debuttare nel franchise

daniel radcliffe marvel

Alla fine, forse, Daniel Radcliffe riuscirà a debuttare nel Marvel Cinematic Universe. Tempo fa era emersa infatti la notizia che l’attore puntava a interpretare Spider-Man negli ultimi film dedicati al personaggio, ma adesso è stato rilanciato un nuovo intrigante rumor.

Secondo Daniel Richtman, noto insider in genere informatissimo su questo tipo di informazioni, l’ex star di Harry Potter avrebbe ottenuto un ruolo misterioso in uno dei prossimi film della saga: Deadpool 3. Al momento non sono stati diffusi molti dettagli, ma la voce che circola è che possa addirittura interpretare una variante di Wolverine. Non un personaggio a caso, considerando che in passato Radcliffe è stato accostato al personaggio.

Siamo quindi tornati nel clima che ha accompagnato Doctor Strange in the Multiverse of Madness, con indiscrezioni su tanti possibili grandi nomi pronti a fare una comparsata veloce nel buddy movie con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Solo pochi giorni fa, il regista Shawn Levy ha stuzzicato l’entusiasmo dei fan, promettendo di rispettare le peculiarità del personaggio:

Il nostro film sarà crudo e audace, decisamente vietato ai minori. Abbiamo fatto di tutto per non girarlo su soundstage con ambienti digitali. Internet ha dato prova di questo rivelando alcune immagini delle riprese. Però no, volevamo qualcosa che si sentisse ben ancorato a terra e che fosse reale.

Levy dirigerà il film, mentre la sceneggiatura sarà curata da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Wendy Molyneux, Paul Wernick e Lizzie Molyneux. Oltre alle presenze di Ryan Reynolds e di Hugh Jackman, è stata confermata anche la presenza di Jennifer Gardner, di ritorno nel ruolo di Elektra, già apparsa in Daredevil a fianco di Ben Affleck nel 2003 e nell’omonimo film a lei dedicato nel 2005.

Oltre a lei e al clamoroso ritorno di Hugh Jackman, di cui si è tanto parlato, rivedremo anche altri volti noti: Leslie Uggams nei panni di Al, Karan Soni nel ruolo del tassista Dopinder, Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, Stefan Kapicic nel ruolo di Colosso, Brianna Hildebrand nel ruolo di Ellie Phimister aka Testata Mutante Negasonica, Shioli Kutsuna nei panni di Yukio e Rob Delaney in quelli di Peter. Ci sarà davvero spazio anche per Daniel Radcliffe? Mai dire mai, con il Multiverso. 

La data d’uscita ufficiale di Deadpool 3, ricordiamo, è stata recentemente anticipata al 3 maggio 2024.

Foto: MovieStills – Slaven Vlasic/Getty Images for The Roku Channel

Fonte: Daniel Ritchman (via ComicBookMovie)

© RIPRODUZIONE RISERVATA