Daredevil: Born Again, grandi novità per la serie. E faranno impazzire i fan dello show Netflix [VIDEO]
telegram

Daredevil: Born Again, grandi novità per la serie. E faranno impazzire i fan dello show Netflix [VIDEO]

Il nuovo discusso show dei Marvel Studios ha rivoluzionato il team creativo e le conseguenze non si sono fatte attendere

Daredevil: Born Again, grandi novità per la serie. E faranno impazzire i fan dello show Netflix [VIDEO]

Il nuovo discusso show dei Marvel Studios ha rivoluzionato il team creativo e le conseguenze non si sono fatte attendere

un artwork di Daredevil

Le riprese di Daredevil: Born Again, l’attesissima serie targata Disney+ che riporterà il Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox nel ruolo di protagonista assoluto, sono iniziate da pochi giorni.

Dopo il precedente stop imposto dai Marvel Studios, la produzione della serie è infatti ripresa a pieno regime con un nuovo team creativo, e nelle ultime ore sono emerse nuove testimonianze dal set che sembrano fare luce su alcune grandi domande poste dai fan.

Il ritorno nel cast di Deborah Ann Woll e Elden Henson nei rispettivi ruoli di Karen Page e Foggy Nelson, due dei personaggi più amati della precedente serie Marvel’s Daredevil distribuita su Netflix, sembrava ormai una possibilità piuttosto remota. Le cose tuttavia sembrano aver preso una piega completamente diversa.

Il reset creativo apportato dai Marvel Studios non solo sembra aver tolto ogni dubbio sulla canonicità della serie precedente, ma avrebbe anche portato al reinserimento nella sceneggiatura dei due personaggi, come testimonia un video dal set newyorkese della serie postato su X dalla pagina DaredevilUpdates. Qui possiamo infatti vedere Charlie Cox mentre passeggia in compagnia Deborah Ann Woll e Elden Henson.

POTETE VEDERE QUI IL VIDEO DAL SET DI DAREDEVIL: BORN AGAIN

I due attori non saranno gli unici personaggi di ritorno dalla serie Netflix. Negli scorsi giorni è stato infatti confermato che Wilson Bethel ritornerà in almeno tre episodi nel ruolo dell’iconico villain Benjamin “Dex” Poindexter aka Bullseye, apparso nella terza stagione di Marvel’s Daredevil.

Il nuovo showrunner designato per la serie è Dario Scardapane, mentre la regia degli episodi è stata ora affidata a Justin Benson e Aaron Moorhead, già al lavoro sulla serie Loki. Oltre a Charlie Cox nella parte del protagonista Matt Murdock e del suo eroico alter ego, assisteremo al ritorno di Vincent D’Onofrio nel ruolo di Wilson “Kingpin” Fisk e di Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle aka The Punisher.

Detto del ritorno di Deborah Ann Woll e Elden Henson, nel cast saranno presenti anche Sandrine Holt nel ruolo di Vanessa Fisk, Margarita Levieva nel ruolo di Heather Glenn, Nikki M. James nel ruolo di Kirsten McDuffie, Clark Johnson nel ruolo di Cherry e Zabryna Guevara nel ruolo di Sheila Rivera. Completano il cast Michael Gaston, Arty Froushan e Michael Gandolfini in ruoli dei quali non sono ancora stati diffusi i dettagli.

Negli scorsi giorni è stato ufficializzato che la serie, distribuita sotto l’etichetta Marvel Spotlight e inaugurata con la recentissima Echo. Daredevil: Born Again, era inizialmente attesa su Disney+ nel 2024; sebbene sembra ormai quasi certo che il debutto avverrà nel corso del 2025.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Karen e Foggy in Born Again? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Peaky Blinders: l’attore che interpreta Arthur Shelby è stato condannato per possesso di droga

Foto: MovieStillsDB

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA