Sono in corso i festeggiamenti dell’85esimo anniversario di Marvel Comics, che si celebrerà il prossimo 31 agosto. Per l’occasione, dopo le esclusive anteprime e anticipazioni del Disney’s D23 Fan Convention, Marvel Studios ne ha approfittato per diffondere un primo sguardo su alcune uscite che ci attendono in futuro, tra film e serie Tv. Il video diffuso giovedì ripercorre 85 anni di storia, dai fumetti originali di Stan Lee alla creazione del Marvel Cinematic Universe, passando per il blockbuster dell’estate Deadpool & Wolverine. E non manca uno sguardo al futuro, con Thunderbolts*, Ironheart, la prima foto di Harrison Ford nei panni di Red Hulk e infine Daredevil: Born Again.
Annunciata nel 2022 e inizialmente prevista per quest’anno (ma uscirà ufficialmente nel 2025), la serie riporterà il Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox nel ruolo di protagonista assoluto, dopo Daredevil (2015–2018), prodotta da Marvel Television e Netflix.
TROVATE QUI LA PRIMA IMMAGINE DELLA SERIE
La serie ha avuto una produzione piuttosto lunga, e dopo lo sciopero degli attori e sceneggiatori è stata ripensata da un nuovo team creativo, guidato dallo showrunner Dario Scardapane, mentre la regia degli episodi è stata affidata a Justin Benson e Aaron Moorhead, già al lavoro sulla serie Loki.
Oltre a Charlie Cox nella parte del protagonista Matt Murdock e del suo eroico alter ego Daredevil, torneranno direttamente dallo show originale Netflix Vincent D’Onofrio nel ruolo di Wilson “Kingpin” Fisk e Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle aka The Punisher. Nel cast anche Deborah Ann Woll e Elden Henson nei rispettivi ruoli di Karen Page e Foggy Nelson, oltre a Wilson Bethel, che ritornerà in almeno tre episodi nel ruolo dell’iconico villain Benjamin “Dex” Poindexter aka Bullseye.
© RIPRODUZIONE RISERVATA