Sono ore importanti per Daredevil: Born Again, l’attesa serie Disney+ che riporterà da protagonista sul piccolo schermo l’Uomo senza Paura interpretato da Charlie Cox.
Le riprese della serie sono infatti ripartite ufficialmente nelle ultime ore dopo che la produzione era stata sospesa alcune settimane fa a causa della scarsa qualità del materiale realizzato fino a quel momento; fattore che ha portato i Marvel Studios a rivedere le posizioni in seno al team creativo, coinvolgendo nuovi sceneggiatori e affidandosi ad uno showrunner d’esperienza.
Con la riprese dei lavori su Daredevil: Born Again, è stato confermato il ritorno di un celebre personaggio dalla terza stagione del precedente show Daredevil distribuito su Netlifx. Stiamo parlando di Benjamin “Dex” Poindexter aka Bullseye, il quale sarà nuovamente interpretato da Wilson Bethel. Nonostante manchi ancora la conferma ufficiale da parte dei Marvel Studios, sembra accertato che il personaggio sarà presente in almeno tre episodi del nuovo show.
Il nuovo showrunner designato per la serie è Dario Scardapane, mentre la regia degli episodi è stata ora affidata a Justin Benson e Aaron Moorhead, già al lavoro sulla serie Loki. Oltre a Charlie Cox nella parte del protagonista Matt Murdock e del suo eroico alter ego, assisteremo al ritorno di Vincent D’Onofrio nel ruolo di Wilson “Kingpin” Fisk e di Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle aka The Punisher.
Inoltre saranno presenti Sandrine Holt nel ruolo di Vanessa Fisk, Margarita Levieva nel ruolo di Heather Glenn, Nikki M. James nel ruolo di Kirsten McDuffie, Clark Johnson nel ruolo di Cherry e Zabryna Guevara nel ruolo di Sheila Rivera. Completano il cast Michael Gaston, Arty Froushan e Michael Gandolfini in ruoli dei quali non sono ancora stati diffusi i dettagli.
Negli scorsi giorni è stato ufficializzato che la serie verrà distribuita sotto l’etichetta Marvel Spotlight, inaugurata con la recentissima Echo. Daredevil: Born Again era inizialmente attesa su Disney+ nel 2024, sebbene sembra ormai quasi certo che il debutto avverrà nel corso del 2025.
Cosa ne pensate del ritorno del personaggio? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Squid Game, grandi novità per l’attesa seconda stagione della serie coreana. Quando arriva su Netflix
Foto: Marvel Studios
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA