Daredevil, è arrivata la notizia che tutti i fan di Charlie Cox stavano aspettando
telegram

Daredevil, è arrivata la notizia che tutti i fan di Charlie Cox stavano aspettando

E a darla è direttamente il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige

Daredevil, è arrivata la notizia che tutti i fan di Charlie Cox stavano aspettando

E a darla è direttamente il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige

daredevil charlie cox

Grandi notizie per i fan del Diavolo di Hell’s Kitchen: il presidente dei Marvel Studios in persona ha infatti confermato quello che in tanti speravano – visti anche i rumor recenti – ovvero che la parte è ancora di Charlie Cox.

Kevin Feige ne ha parlato durante un’intervista con CinemaBlend, dove gli è stato chiesto appunto se la versione di Daredevil vista nel (parzialmente) fallimentare primo progetto prodotto da Marvel Television potrà mai tornare nel Marvel Cinematic Universe su grande schermo. Il personaggio, protagonista di 3 stagioni prima della cancellazione, è stato infatti la nota lieta di un pacchetto di serie di cui han fatto parte anche Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e The Defenders (in ordine decrescente di qualità). Naturale quindi che i fan sperino di rivederlo. Feige non ha deluso le aspettative e ha risposto:

«Se vedremo Daredevil nei progetti in arrivo, Charlie Cox sarebbe sicuramente l’attore a interpretarlo. Dove, come e quando lo vedremo rimane da scoprire»

Nessun dubbio quindi e soprattutto nessun recast: l’Uomo Senza Paura è ancora Charlie Cox. Lo stesso attore poco tempo fa si era esposto dichiarando che gli sarebbe non solo piaciuto ritornare nella parte, ma anche che avrebbe “eliminato” la competizione.

La notizia fa seguito ad alcuni rumor e leak che rendono altamente probabile rivedere Daredevil a breve nell’MCU: forse già direttamente tra 11 giorni, in Spider-Man: No Way Home. Dopo la smentita sulla scena del trailer che ha fatto pensare alla sua presenza, sono arrivate però alcune clamorose foto leak che rimettono tutto in discussione.

Matt Murdock però non è l’unico volto della serie Daredevil in procinto di tornare nell’MCU. Qualcun altro, anzi, sembra già averlo fatto: parliamo dell’amatissimo Kingpin di Vincent D’Onofrio, che avrebbe fatto la sua prima comparsa già nella serie Hawkeye. Il meglio della serie Marvel Television, riadattato per nuove storie che non possono che far piacere ai veri fan.

Cosa ne pensate? Siete contenti della conferma di Charlie Cox? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Daredevil, in arrivo il reboot della serie Marvel? E per i fan del MCU c’è una grossa sorpresa

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA