Riflettori di nuovo puntati su Hell’s Kitchen, grazie al primo trailer di Daredevil: Born Again, attesissima serie dell’universo Marvel che riporterà Charlie Cox nei panni del vigilante cieco. Dopo essere riapparso in Spider-Man: No Way Home e poi ancora in She-Hulk, l’eroe è pronto a tornare da protagonista in una serie tutta sua dopo le tre stagioni viste su Netflix.
Con Charlie Cox ci sarà anche Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e sono proprio loro due i protagonisti del trailer: uno di fronte all’altro, come in Heat di Michael Mann, a parlare del futuro della città, della candidatura a sindaco (la serie adatterà l’arco Mayor Fisk, come noto) e a lanciarsi sottili minacce. Nel mezzo, oltre ad una possibile e clamorosa alleanza, un sacco di botte e di violenza!
Stando a questo primo trailer, infatti, i Marvel Studios non hanno lesinato nell’uso della violenza e mantenuto l’aspetto che più era piaciuto ai fan della serie Netflix. Per la loro gioia, inoltre, nel trailer rivediamo subito anche Jon Bernthal nei panni di Frank Castle aka Punisher, uno dei più brutali anti-eroi dell’universo Marvel.
Il trailer di Daredevil: Born Again
Lo showrunner designato per la serie è Dario Scardapane, mentre la regia degli episodi è stata ora affidata a Justin Benson e Aaron Moorhead, già al lavoro sulla serie Loki. Oltre a Charlie Cox nella parte del protagonista Matt Murdock e del suo eroico alter ego, assisteremo come detto al ritorno di Vincent D’Onofrio nel ruolo di Wilson “Kingpin” Fisk e di Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle aka The Punisher.
Saranno inoltre presenti Deborah Ann Woll nel ruolo di Karen Page; Elden Henson nel ruolo di Foggy Nelson; Ayelet Zurer nel ruolo di Vanessa Fisk; Wilson Bethel nel ruolo di Benjamin “Dex” Poindexter alias Bullseye; Margarita Levieva nel ruolo di Heather Glenn; Nikki M. James nel ruolo di Kirsten McDuffie; Clark Johnson nel ruolo di Cherry; Zabryna Guevara nel ruolo di Sheila Rivera; e Michael Gandolfini nel ruolo di Daniel Blade.
Daredevil: Born Again è attesa in streaming su Disney+ a partire dal 4 marzo 2025.
© RIPRODUZIONE RISERVATA