Costume scuro, rozzo, quasi incompleto: è così che faremo conoscenza di Daredevil nella nuova serie targata Marvel e Netflix, in arrivo sul piccolo schermo proprio quest’anno.
L’intento della produzione, ancora ignoto a molti fan, è quello di proporre in televisione un personaggio ben diverso da quello già visto (e poco apprezzato) nel film con Ben Affleck. La storia prenderà infatti spunto dall’intensa graphic novel di Frank Miller e John Romita Jr., The Man Without Fear, nel quale il Diavolo di Hell’s Kitchen è ancora troppo improntato alla vendetta per rendersi conto del suo costume.
L’atmosfera è più dark e tesa, e così sarà altrettanto nella serie televisiva, come promettono da tempo gli addetti ai lavori.
Per farvi un’idea, ecco una nuova immagine tratta da Daredevil: questa volta, a dare il volto al supereroe, c’è il giovane Charlie Cox.
(UPDATE!): deciso ufficialmente il debutto televisivo della serie, segnato per il prossimo 10 aprile. Qui di seguito trovate il fiammante motion poster.
Fonte: collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA