Buone notizie per i fan che sperano di rivedere presto Daredevil e Kingpin: i due personaggi sono ricomparsi rispettivamente in Spider-Man: No Way Home e Hawkeye, ma per loro non è finita qui. Un leak svela infatti quando rivedremo i due protagonisti della serie Marvel Television più amata.
Qualche settimana fa un insider aveva diffuso il rumor che avremmo rivisto il diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox in She-Hulk, la serie con Tatiana Maslany che introdurrà la nuova super-eroina parente du Bruce Banner. In attesa di conferma, a quanto pare, ci sarà sicuramente un’altra occasione per rivedere lui e la nemesi Kingpin interpretata da Vincent D’Onofrio nell’MCU: lo rivela il curriculum vitae della costumista Stacey Caballero.
Notato da The Direct, sul sito ufficiale della Caballero è disponibile un elenco delle serie e dei film a cui ha lavorato e in questo momento al primo posto si legge: “Echo, 2023 – Alaqua Cox, Vincent D’Onofrio, Charlie Cox“. Potete verificarlo QUI. A quanto pare, quindi, i due personaggi Marvel torneranno nella serie spin-off di Hawkeye dedicata al personaggio apparso proprio negli episodi usciti a novembre su Disney+.
Maya Lopez aka Echo, lo ricordiamo, è un personaggio apparso per la prima volta in Daredevil n.9 del 1999: conosciuta anche come Ronin, è una eroina nativo americana sorda sin dalla nascita. Nella serie con Jeremy Renner, dà la caccia a Ronin convinta che sia stato lui ad uccidere il padre, salvo poi scoprire che era stato tradito proprio da Kingpin. L’ultima volta che l’abbiamo vista stava proprio per sparare al villain interpretato da Vincent D’Onofrio.
La presenza di Daredevil e Kingpin nella serie su Echo ha perfettamente senso, considerando il suo background e le storie a fumetti: i fan però ora si staranno chiedendo se i due amatissimi personaggi verranno usati solo come comparse secondarie in altrui storie, oppure ritroveranno di nuovo un ruolo in primo piano. Per questo, bisognerà attendere altri sviluppi dal Marvel Cinematic Universe.
Leggi anche: Daredevil, fan confusi dalla novità della Marvel sulla serie: è canonica oppure no?
Foto: MovieStills
Fonte: The Direct
© RIPRODUZIONE RISERVATA