Ottimo periodo per essere fan di Daredevil e soprattutto della sua versione portata su piccolo e grande schermo da Charlie Cox: dopo il ritorno in Spider-Man: No Way Home e la conferma dell’attore anche per futuri progetti legati all’universo Marvel, ora filtra un nuovo rumor su quando potremmo rivederlo in azione.
La comparsata nel film con Tom Holland è stata esattamente questo: un cameo, una chicca d’antipasto regalata ai fan prima dell’arrivo di altri attesi attori come Tobey Maguire e Andrew Garfield. La risposta dei fan però è stata chiara: Charlie Cox come Daredevil continua a piacere parecchio. Del cosiddetto Marvel Television Universe che ha chiuso i battenti ormai tre anni fa, lui è stato uno dei pochi a salvarsi assieme a Krysten Ritter come Jessica Jones e il Punisher di Jon Bernthal.
Dopo la delusione data dalla cancellazione delle serie, l’entusiasmo dei fedelissimi del Diavolo di Hell’s Kitchen ora è alle stelle, visto che Charlie Cox non solo è stato confermato ma il suo vero ritorno potrebbe essere imminente. Secondo quanto riportato dal noto insider Charlie Murphy, fonte spesso vicina ai rumor di casa Marvel, Daredevil tornerà già in She-Hulk.
Sebbene faccia parte del prossimo pacchetto di show in arrivo su Disney+ assieme a Moon Knight e Ms. Marvel, non c’è ancora una data di uscita per la serie che porterà nell’MCU la cugina di Bruce Banner interpretata da Tatiana Maslany. Dal momento che il personaggio di Jennifer Walters è un’avvocatessa, però, ha perfettamente senso che Matt Murdock possa comparire di nuovo proprio in questi nuovi episodi. Murphy si è spinto addirittura a dare per il certo che rivedremo Daredevil in She-Hulk – potete leggere QUI il tweet dell’insider – quindi ora non ci resta che aspettare.
Vi piacerebbe rivedere subito Charlie Cox nell’MCU, oppure preferireste un progetto interamente dedicato a Daredevil? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Foto: MovieStills
Fonte: Comics Universe
© RIPRODUZIONE RISERVATA