«Dategli una ca**o di tregua!», una star della DC difende a spada tratta James Gunn dalle critiche
telegram

«Dategli una ca**o di tregua!», una star della DC difende a spada tratta James Gunn dalle critiche

Uno dei "superstiti" ai recenti tagli ha detto la sua sulle novità del DCU

«Dategli una ca**o di tregua!», una star della DC difende a spada tratta James Gunn dalle critiche

Uno dei "superstiti" ai recenti tagli ha detto la sua sulle novità del DCU

james gunn

Dopo tanti attacchi, James Gunn trova finalmente un alleato: una delle star dell’universo DC “sopravvissute” ai recenti stravolgimenti ha detto la sua su quanto sta accadendo e soprattutto sulle polemiche attorno al regista e ora capo dei DC Studios.

Si tratta di Zachary Levi, protagonista di Shazam! e pronto a tornare nel 2023 con il sequel Fury of the Gods. Durante una diretta su Instagram, l’attore non ha esitato a prendere le difese del nuovo responsabile del DCU e rispondere alle tante critiche di chi ce l’ha con lui soprattutto per aver allontanato Henry Cavill dalla parte di Superman. Oltre a questo, è saltato anche Wonder Woman 3 e Dwayne Johnson ha annunciato che Black Adam non farà parte della prima fase di questo nuovo corso.

Levi ha esordito dicendo: «Non ho idea dei ragionamenti dietro alle decisioni che stanno prendendo. La quantità di congetture e rumor, drammi e nonsense che continuano a spuntare su Instagram e Twitter fa ridere. Fa veramente ridere». L’interprete di Shazam si rivolge poi ai fan: «Vi direi solo di essere pazienti, di dargli spazio e tempo per provare a fare qualcosa di veramente speciale. È qualcosa che la DC si merita di avere, qualcosa che Snyder ha provato a fare ma non è riuscito a materializzare, ragazzi».

Dopo questa frecciatina, che di sicuro non farà piacere ai fan di Man of Steel e gli altri film del regista, ha aggiunto che James Gunn e Peter Safran non stanno prendendo decisioni sulla base di chi gli sta o meno simpatico, ma su cosa è meglio per il franchise, per la Warner Bros. e gli studios coinvolti.

E ancora: «La loro non è una posizione facile, devono gestire tutte queste cose che erano già molto in conflitto. Quindi, ragazzi, dategli una ca**o di tregua. Prendetela alla leggera. Fate un respiro. È periodo di festa, per la miseria. Andate a godervi le feste, date a loro il tempo di farlo e vediamo cosa succede dall’altra parte».

L’uscita di Shazam! Fury of the Gods è prevista per il 17 marzo 2023. Per allora, forse si saprà già quali sono i piani per il DCU pensati da James Gunn. Voi cosa ne pensate? Ha ragione Zachary Levi a chiedere più tempo per il nuovo duo? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Todd Phillips, il regista di Joker a capo della DC al posto di James Gunn: svelato il clamoroso retroscena

Foto: Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA