Dave Bautista è irriconoscibile: l'attore spiega l'impressionante perdita di peso [FOTO]
telegram

Dave Bautista è irriconoscibile: l’attore spiega l’impressionante perdita di peso [FOTO]

La star chiarisce le ragioni del dimagrimento shock, dopo la diffusione delle foto dal suo ultimo red carpet

Dave Bautista è irriconoscibile: l’attore spiega l’impressionante perdita di peso [FOTO]

La star chiarisce le ragioni del dimagrimento shock, dopo la diffusione delle foto dal suo ultimo red carpet

Dave Bautista

Le immagini circolano online già da qualche giorno e hanno lasciato di stucco i fan di Dave Bautista. L’ex wrestler diventato attore si è infatti mostrato sul red carpet dopo alcuni mesi, rivelando un’impressionante trasformazione fisica. Addio ai muscoli e al fisico pompato che manteneva dalla sua carriera passata, e che hanno caratterizzato alcuni dei suoi ultimi personaggi, come Drax in Guardiani della Galassia: ora la star sfoggia un fisico asciutto e snello.

Intervistato da Chris Van Vliet, Bautista ha chiarito le ragioni del dimagrimento shock: in parte è stato costretto, per via del suo ultimo ruolo nel film The Killer’s Game, in parte è stata una scelta personale per ragioni di salute.

«Ero diventato grasso – ha spiegato -. No, davvero. Sono ingrassato per un film, Knock at the Cabin, ma la situazione era un po’ sfuggita di mano. Il regista mi ha detto: “Non devi sembrare un palestrato, devi sembrare semplicemente un uomo grosso”. Ho avuto pochissimo tempo per mettere su peso e l’ho fatto ingurgitando patatine e pancake. Tornando indietro, probabilmente ho esagerato».

Dave Bautista ha spiegato quindi di aver intrapreso una dieta dopo le riprese, allo scopo di liberarsi del peso in eccesso: «Mi sono accorto che più perdevo peso, più mi vedevo meglio, sia personalmente che di fronte alla telecamera e accanto agli altri attori. Sono alto un metro e novantacinque e peso centodieci chili, messo vicino agli altri sembro un gorilla».

Niente di cui preoccuparsi, quindi: «Ho visto che alcune persone online sono preoccupate per la mia salute – ha concluso l’attore -. Capisco che, dato che erano abituati a vedermi molto più grosso, ora pensano che sia anoressico o qualcosa del genere. Ma sono una persona naturalmente grossa. Probabilmente perderò ancora qualche chilo, anche perché ho faticato tantissimo per diventare così».

Ecco il nuovo look di Dave Bautista, fotografato sul red carpet di The Last Showgirl al Toronto International Film Festival:

TORONTO, ONTARIO – SEPTEMBER 06: Dave Bautista attends the premiere of “The Last Showgirl” during the 2024 Toronto International Film Festival at Princess of Wales Theatre on September 06, 2024 in Toronto, Ontario. (Photo by Kayla Oaddams/Getty Images)

Photo by Theo Wargo/WireImage (Getty Images)

Fonte: LADBible

© RIPRODUZIONE RISERVATA