Dave Bautista, l'attore è stato fondamentale contro un molestatore: «Lo ha fatto volare attraverso la stanza»
telegram

Dave Bautista, l’attore è stato fondamentale contro un molestatore: «Lo ha fatto volare attraverso la stanza»

A raccontare l'incredibile aneddoto durante un party della Marvel è James Gunn

Dave Bautista, l’attore è stato fondamentale contro un molestatore: «Lo ha fatto volare attraverso la stanza»

A raccontare l'incredibile aneddoto durante un party della Marvel è James Gunn

dave bautista

Un nuovo aneddoto su Dave Bautista toglie ogni dubbio: l’attore ha i super poteri anche nella vita vera! A rivelarlo è James Gunn, il regista che lo ha diretto nei due film Marvel sui Guardiani della Galassia.

Il racconto parte proprio da un evento collegato al fortunato film che ha contribuito a dare una sterzata all’umorismo e al tono dell’universo Marvel e gran parte del merito è anche del personaggio interpretato da Dave Bautista, Drax. Durante il party di fine riprese, l’ex wrestler e ora attore ha risolto fisicamente una situazione parecchio tesa.

James Gunn lo ha raccontato su Twitter, rispondendo ad un utente che ha citato proprio quell’occasione. Il regista ha cinguettato:

«Quel party di fine riprese è stato divertente! Il mio ricordo principale è quando un membro della crew ha iniziato a disturbare una delle nostre controfigure. Sean Gunn [interprete delle movenze di Rocket e fratello del regista] la stava proteggendo e il tizio è diventato insistente con Sean; Dave Bautista ha toccato il petto del molestatore e l’ha fatto volare attraverso la stanza, perché Dave ha davvero super poteri nella vita reale»

QUI IL TWEET DI JAMES GUNN

Poi, il regista di Guardians of the Galaxy e The Suicide Squad ha risposto a chi ha fatto giustamente notare che prendersela con suo fratello e un membro del cast non è esattamente una bella idea. Ha replicato:

«Dave (e Sean) erano davvero arrabbiati col tizio perché se ha afferrato una delle nostre splendide controfigure per il petto. Non scherzo»

Dave Bautista non ha esitato a intervenire, sfoggiando la sua evidente fisicità. Una situazione diversa rispetto all’aneddoto dell’altro giorno, quando Daniel Craig ha raccontato di aver rotto il naso all’attore e di essere poi scappato. Se avesse reagito allo stesso modo, probabilmente a quest’ora nelle sale il nuovo film di James Bond si sarebbe chiamato solo Time to Die.

Leggi anche: Dave Bautista ha appena compiuto un gesto tenerissimo. E le sue parole vi spezzeranno il cuore

Leggi anche: «Ero a pezzi»: Dave Bautista spiega perché interpretare Drax gli ha salvato la vita

Leggi anche: Guardiani della Galassia: Dave Bautista rivela la “vera” ragione del suo addio a Drax. Ed è assurda!

Foto: Albert L. Ortega/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA