Eccolo, finalmente, Days. Il primo Crossmovie al mondo debutta in anteprima assoluta su Bestmovie.it. Il suo artefice, ideatore e regista, è Flavio Parenti, alla sua seconda esperienza con la fiction per il web dopo il successo della web series #bymyside. Cos’è un Crossmovie? È un film interattivo, che può essere visto più e più volte scoprendo sempre qualcosa di nuovo. Ad ogni snodo del racconto, infatti, sarete voi a scegliere quale personaggio seguire. Alla fine, i modi in cui il film può essere visto sono oltre 260.000 mila.
La storia? In un futuro imprecisato, in cui si è consumata l’Apocalisse finanziaria globale e la civiltà come la conosciamo è azzerata, alcuni personaggi cercano di sopravvivere e – in contatto con un misterioso personaggio che fornisce delle coordinate via web – aspettano di scoprire dove si trovano le misteriose… Che cosa? Scopritelo voi. Days inizia ora, qui.
Le 9 ragioni per cui Days è rivoluzionario, spiegate dal suo autore Flavio Parenti, in un post sul suo blog.
Leggi la presentazione del progetto del direttore editoriale di Bestmovie, Luca Maragno: Days, dall’Italia arriva Lost 2.0
© RIPRODUZIONE RISERVATA