Come annunciato già diverse settimane fa, in occasione del DC FanDome è stato finalmente rivelato il primo trailer ufficiale della Snyder Cut di Justice League, l’attesissima versione “originale” del cinecomic del 2017, così come concepita dal regista di Batman v. Superman.
E bisogna ammettere che, almeno a giudicare dalle prime immagini, il film presenterà dei toni decisamente diversi da quelli del lungometraggio approdato nelle sale, con atmosfere che – già dal filmato – incarnano un mood tipicamente snyderiano.
Ma non solo. Ci sono anche delle interessanti novità nel trailer, come la presenza del tanto chiacchierato Darkseid, il look “aggiornato” di Steppenwolf – finalmente! – e Superman con il suo atteso costume nero. Insomma, davvero tanta carne al fuoco per questa nuova scommessa di HBO Max.
Justice League Snyder Cut approderà sulla piattaforma streaming il prossimo anno, dunque dovremo aspettare ancora un bel po’ prima di poterci godere l’avventura di Batman, Wonder Woman, Flash, Aquaman, Superman e Cyborg. Ma nell’attesa, date uno sguardo al primo trailer ufficiale in calce alla notizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA