Come promesso, nel corso del DC FanDome è stato svelato il nuovo trailer di Wonder Woman 1984, secondo attesissimo standalone cinematografico dedicato all’amata supereroina interpretata da Gal Gadot. Il filmato è un mix di azione, umorismo e avventura: esattamente ciò che i fan si aspettano dal sequel, la cui uscita nelle sale italiane, ricordiamo, è prevista il 1° ottobre.
Anticipa la sinossi ufficiale: Un rapido salto negli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, dove dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah. Con il ritorno di Patty Jenkins alla regia e di Gal Gadot nel ruolo principale, “Wonder Woman 1984” è il seguito della Warner Bros. Pictures del primo film campione d’incassi sulla supereroina DC, “Wonder Woman” del 2017, che ha incassato 822 milioni di dollari a livello mondiale. Nel film recitano anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nel ruolo di The Cheetah, Pedro Pascal in quello di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta.
Insomma, siete pronti? Godetevi il trailer (sia nella versione originale che doppiato in italiano) fresco di pubblicazione in calce!
© RIPRODUZIONE RISERVATA