È tempo di azione nell’universo DC, ma questa volta i protagonisti non sono i soliti Superman, Batman e Wonder Woman, bensì i loro animali domestici. DC League of Super Pets si è mostrato nel primo trailer ufficiale e le risate sono garantite.
Il protagonista è Krypto, il cane di Superman doppiato in originale da Dwayne Johnson, mentre a dare la voce a Superman è la star di The Office John Krasinski. Assieme a lui, ci sarà Asso, il cane di Batman, doppiato da Kevin Hart; il maialino di Wonder Woman, PB (Vanessa Bayer); Merton, la tartaruga di Flash (ovviamente) avrà la voce di Natasha Lyonne e infine lo scoiattolo di Green Lantern, Chip, doppiato da Diego Luna.
Diretto da Jared Stern e Sam Levine, esce a maggio 2022 solo nei cinema – in fondo all’articolo potete trovare anche la versione in inglese.
QUI IL TRAILER DI DC LEAGUE OF SUPER PETS
LA SINOSSI DI DC LEAGUE OF SUPER PETS
In “DC League of Super-Pets”, gli insperabili migliori amici Krypto il Super Cane e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi.In “DC League of Super-Pets”, gli insperabili migliori amici Krypto il Super Cane e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA