Attenzione: possibile SPOILER su Deadpool 2
Manca davvero pochissimo all’uscita nelle sale italiane di Deadpool 2, nuova avventura cinematografica dello sboccatissimo Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds.
Il cast vanta già dalla sua Josh Brolin (Cable), Zazie Beetz (Domino), Morena Baccarin (Vanessa, l’amata di Deadpool), Bill Skarsgard (in un ruolo non ancora confermato), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), Lewis Tan (Shatterstar), Terry Crews (Bedlam), e Leslie Uggams (la vecchia cieca Al), ma attenzione, perché stando a MCU Cosmic, ci sarà anche un breve cameo di… Brad Pitt!
Per la precisione, il divo dovrebbe vestire i panni dell’Uomo Invisibile, un membro della X-Force. Essendo lui, appunto, invisibile, per gran parte dell’avventura non appare mai agli occhi degli spettatori, ma a un certo punto, sorpresa sorpresa, si scopre che ha il viso di Brad!
Chiaramente prendete il rumor con le dovute pinze, anche perché MCU Cosmic ha già preso diverse cantonate in passato: per sapere davvero come andranno le cose, non ci rimane che attendere l’arrivo del cinecomic previsto il 15 maggio!
Leggi anche: Il sequel di Deadpool è già record: sarà il primo film al mondo ad avere…
Fonte: MCU Cosmic
© RIPRODUZIONE RISERVATA