Deadpool 2: la DC risponde alla frecciatina di Ryan Reynolds
telegram

Deadpool 2: la DC risponde alla frecciatina di Ryan Reynolds

E no, secondo noi la major non l'ha presa proprio benissimo...

Deadpool 2: la DC risponde alla frecciatina di Ryan Reynolds

E no, secondo noi la major non l'ha presa proprio benissimo...

Finite le riprese di Deadpool 2

Ieri è stato finalmente diffuso il final trailer di Deadpool 2, atteso cinecomic che vedrà il ritorno in scena del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds. Il filmato è molto divertente, e in particolare, grande ilarità ha suscitato una picccola frecciata nei confronti del DCEU. In una sequenza del promo, infatti, Cable sta menando il protagonista con toni veramente da super cattivone, al che Deadpool gli dice: «Sei così cupo! Sicuro di non provenire dall’Universo DC?».

A rispondere, adesso, è però direttamente la DC tramite una gif pubblicata sulla pagina Twitter del film d’animazione Teen Titans Go. Nell’immagine leggiamo: «C’era un film su Lanterna Verde, ma noi non ne parliamo». Un evidente riferimento, questo, al floppone girato da Reynolds nel 2011, e non finisce qui, dato che nella didascalia del tweet c’è poi un ulteriore reminder dedicato all’attore: «Hey Ryan Reynolds, abbiamo visto il nuovo trailer di Deadpool. Non dimenticarti mai che prima di diventare un personaggio della Marvel, eri parte dell’Universo DC».

Insomma, secondo noi quelli della DC non l’hanno proprio presa benissimo, voi che dite? Diretto da David Leitch, ricordiamo che Deadpool 2 uscirà nelle sale italiane il 15 maggio. Ad affiancare Reynolds nel cast sono Morena Baccarin, T.J. Miller, Brianna Hildebrand, Leslie Uggams, Stefan Kapicic, Karan Soni, Bill Skarsgård, Eddie Marsan, Terry Crews e Shioli Kutsuna, mentre ad aver firmato la sceneggiatura sono Rhett Reese, Paul Wernick, e lo stesso Ryan.

Qui la breve sinossi ufficiale di Deadpool 2:
Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l’X-Force, con l’obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA