Manca davvero poco all’uscita nelle sale di Deadpool 2, ma invece di lanciare la consueta clip promozionale, nelle ultime ore il Mercenario Chiacchierone ha invece deciso di porgere una visitina a una nostra vecchia conoscenza, niente di meno che Hugh Jackman, l’indimenticabile Wolverine della X-Men Universe!
In un video postato su Instagram, infatti, vediamo l’attore mentre cerca di registrare un messaggio, ma a interromperlo è proprio la fastidiosa presenza di Deadpool, che troviamo sullo sfondo mentre intona una canzone del musical Annie, prima di virare sulla hit danzereccia Who let the dogs out. Insomma, povero Hugh!
Come ormai sappiamo, sono anni che Ryan Reynolds cerca di convincere l’amico a fare un cinecomic con lui: chissà che non sia finalmente riuscito a strappare un cameo di Wolverine nel sequel di Deadpool? Di certo, i fan morirebbero di gioia ed eccitazione!
Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà nelle sale italiane il 15 maggio. Nel cast, oltre al nostro protagonista: Josh Brolin (Cable), Zazie Beetz (Domino), Morena Baccarin (Vanessa, l’amata di Deadpool), Bill Skarsgard (in un ruolo non ancora confermato, ma si suppone sia un membro della X-Force), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), T.J. Miller (Weasel), Lewis Tan (Shatterstar), Terry Crews (Bedlam), e Leslie Uggams (la vecchia cieca Al).
Il primo film, ricordiamo, è stato un grande successo per la Fox: costato 58 milioni di dollari, infatti, Deadpool ha incassato oltre 780 milioni in tutto il mondo, infrangendo record su record per quanto concerne i film rated-r, ovvero vietati ai minori di 17 anni non accompagnati da adulti. Chissà se il sequel riuscirà nell’impresa di fare altrettanto? Nel dubbio, date un’altra occhiata di ripasso al suo scatenato final trailer uscito qualche giorno fa!
© RIPRODUZIONE RISERVATA