Cresce l’attesa per il ritorno sul grande schermo di Deadpool, a sei anni di distanza dal secondo film con protagonista Ryan Reynolds. Ad accompagnare l’attore, come noto, ci sarà Hugh Jackman di nuovo nei panni di Wolverine, ma a quanto pare non sarà l’unico clamoroso ritorno.
Nei giorni scorsi vi abbiamo già riferito del ritorno dei “nuovi” X-Men visti proprio nei due film dedicati al Mercenario Chiacchierone: in Deadpool 3 rivedremo Brianna Hildebrand, Shioli Kutsuna e Stefan Kapicic, rispettivamente nei panni di Ellie Phimister (meglio nota come Testata Mutante Negasonica), la compagna Yukio e Colosso; ma non è ancora tutto.
Secondo quanto riportato da un noto insider, faranno ritorno anche tre attori della trilogia “originale”, quella uscita tra il 2000 e il 2006 per la regia di Bryan Singer e Brett Ratner. Parliamo niente meno che di Famke Janssen, James Marsden e Halle Berry – ovvero gli interpreti di Jean Grey aka Fenice, Ciclope e Tempesta.
I primi due hanno lasciato il franchise dopo il terzo capitolo X-Men: Conflitto Finale, mentre la Berry ha preso parte anche a X-Men – Giorni di un futuro passato, il cross-over tra gli originali film con Hugh Jackman, Patrick Stewart e Ian McKellen e quelli nuovi guidati da James McAvoy e Michael Fassbender nei panni del Professor X e Magneto.
In un altro tweet, la stessa fonte ha poi riferito che in Deadpool 3 dovremmo vedere anche due villain: uno dagli originali film degli X-Men della Fox e uno invece dal Marvel Cinematic Universe di cui ora il franchise fa parte. Mistero infine su altri due ritorni che lasceranno i fan a bocca aperta, stuzzica l’insider.
I dettagli sulla trama della nuova avventura di Wade Wilson sono ancora segreti ma, secondo alcune voci di corridoio, sarà ancora una volta determinante la macchina del tempo di Cable vista nel secondo film: il Mercenario Chiacchierone, questo il rumor, viaggerà nel futuro per salvare Wolverine dalla morte. Logan non sa chi sia quel tizio e vuole liberarsene, ma usare la macchina del tempo per cambiare la storia li metterà sul radar della TVA vista in Loki – e da qui la connessione diretta con l’MCU e il possibile ritorno di tutti questi volti noti. Le magie dei viaggi nel tempo e dei Multiversi.
Foto: Marvel
Fonte: Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA