Deadpool 3, le ultime foto dal set svelano un sorprendente ritorno dalla saga di X-Men [FOTO]
telegram

Deadpool 3, le ultime foto dal set svelano un sorprendente ritorno dalla saga di X-Men [FOTO]

Il Wolverine di Hugh Jackman non sarà l'unico mutante a tornare sul grande schermo ad anni distanza

Deadpool 3, le ultime foto dal set svelano un sorprendente ritorno dalla saga di X-Men [FOTO]

Il Wolverine di Hugh Jackman non sarà l'unico mutante a tornare sul grande schermo ad anni distanza

deadpool

Come anticipato negli scorsi mesi, Deadpool 3 vedrà il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine a sei anni dalla sua ultima apparizione nel ruolo avvenuta nel 2017 nell’acclamato e crepuscolare Logan.

Questo tuttavia sembra proprio che non sarà l’unico volto di ritorno dal franchise di X-Men della Fox. Negli ultimi mesi si sono susseguiti i rumors più disparati sui personaggi che sarebbero in predicato di apparire nella terza avventura del Mercenario Chiacchierone, e grazie a delle nuove immagini dal set del film ne abbiamo finalmente la conferma.

ATTENZIONE!

Di seguito sono presenti spoiler sulla trama del film

 

Al momento sono infatti in corso le riprese aggiuntive in esterna, e grazie ai nuovi scatti emersi in rete possiamo vedere il Wolverine di Hugh Jackman impegnato in uno strenuo combattimento con Sabretooth, il celebre mutante apparso nel capitolo capostipite della saga, X-Men, nel lontano 2000.

Ad ogni modo sembra che Wolverine avrà la meglio dal momento che nello scatto successivo possiamo vedere Deadpool tenere in mano la testa mozzata del mutante. Sebbene non siano emersi ulteriori scatti, sembra che sul set fosse presente anche il personaggio di Toad, del quale si era vociferato già nelle scorse settimane.

Non è chiaro se a interpretare Sabretooth sia stato ancora una volta Tyler Mane come già accaduto nel film originale, né se Toad sarà interpretato ancora da Ray Park o se quella presentata in Deadpool 3 sarà a tutti gli effetti una sua variante. Per scoprirlo non ci resta che attendere nuovi scatti dal set o conferme ufficiali che col passare delle settimane non tarderanno ad arrivare.

Il film è stato diretto da Shawn Levy, mentre la sceneggiatura è stata curata da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux. Oltre a Ryan Reynolds nei panni di Deadpool, saranno di ritorno dai precedenti film Leslie Uggams nei panni di Al, Karan Soni nel ruolo del tassista Dopinder, Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, Stefan Kapicic nel ruolo di Colosso, Brianna Hildebrand nel ruolo di Ellie Phimister aka Testata Mutante Negasonica, Shioli Kutsuna nei panni di Yukio e Rob Delaney in quelli di Peter.

Hugh Jackman tornerà ancora una volta nel ruolo di Wolverine, mentre Emma Corrin dovrebbe interpretare la villain principale del film Cassandra Nova. Ci sarà anche Matthew MacFadyen, il quale dovrebbe interpretare un agente della TVA, mentre alcune voci vorrebbero presente anche Owen Wilson nei panni dell’agente della TVA Mobius, l’amato personaggio visto in Loki.

Deadpool 3 arriverà nei cinema il 26 giugno 2024.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: «Non sono perfetto, sono umano anche io»: Will Smith riflette sulle sue turbolente vicende personali

Foto: 20th Century Studios

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA