telegram

Deadpool 3, l’ultima rivelazione vi farà dormire sonni tranquilli: «Non sottovalutate Reynolds»

Una delle star che vedremo tornare nell’atteso cinecomic Marvel ha rassicurato i fan su una delle più grandi preoccupazioni sulla nuova versione del MCU

Deadpool 3, l’ultima rivelazione vi farà dormire sonni tranquilli: «Non sottovalutate Reynolds»

Una delle star che vedremo tornare nell’atteso cinecomic Marvel ha rassicurato i fan su una delle più grandi preoccupazioni sulla nuova versione del MCU

deadpool 3

Dopo avervi mostrato il nuovo costume che il Mercenario chiacchierone sfoggerà per il suo ingresso nel MCU, torniamo a parlare di Deadpool 3 per riportarvi delle nuove dichiarazioni che forse tranquillizzeranno i fan preoccupati dall’accordo Disney/Fox.

Uno dei temi più dibattuti dal pubblico, nonché una delle maggiori preoccupazioni, riguarda infatti il Rating del film: trattandosi di un brand family-friendly, la Casa di Topolino rispetterà i toni visti nei precedenti capitoli, mantenendo un alto tasso di violenza e le tipiche battute scorrette del personaggio? O magari il passaggio al MCU porterà inevitabilmente gli autori a smorzare gli aspetti del franchise meno adatti ai minori?

Stando alle recenti dichiarazioni di Karan Soni, ovvero l’interprete dell’apprezzato Dopinder, sembra che le cose siano rimaste del tutto invariate. Intervistato da CB, l’attore ha infatti spiegato che la Disney non ha imposto particolari restrizioni: il film sarà “pesantemente vietato”.

“Ho iniziato a lavorarci, quindi posso dire che è esattamente come gli altri due. Sarà pesantemente Rated R. C’è un sacco di quella roba che abbiamo già visto. Quindi a me non sembra diverso. L’unica cosa che per me è cambiata è che questa volta non mi hanno dato la sceneggiatura. Per gli altri due l’abbiamo ricevuta e questa è stata la più grande differenza tra il MCU e Fox/Marvel. Sono davvero severi. Quindi ho visto solo scorci delle scene in cui mi trovo io”.

L’attore ha poi continuato parlando di Ryan Reynolds, che ha firmato la sceneggiatura insieme a Rhett Reese, Wendy Molyneux, Paul Wernick e Lizzie Molyneux. “Quando ho fatto alcune delle mie scene, ho visto cose che non sapevo fossero nel film. Lo direi semplicemente in questo modo: Ryan [Reynolds] non ha bisogno di fare nessuno di questi film, a meno che non gli consentano di realizzare la sua versione. Lui è una tale star e, non c’è bisogno che lo dica, anche un genio creativo. Sta cogliendo questa opportunità e sta facendo un sacco di roba interessante. Mi sento molto ottimista al riguardo. Lui e [il regista] Shawn [Levy] lavorano davvero bene insieme, quindi penso che sarà davvero eccitante per le persone vedere come andrà avanti la loro collaborazione, che ha già avuto successo le prime due volte, in questa nuova versione. È molto, molto eccitante. Non sottovalutate Ryan Reynolds“.

Dai due precedenti film dedicati al Mercenario Chiacchierone torneranno Leslie Uggams nei panni di Al, Karan Soni nel ruolo del tassista Dopinder, Morena Baccarin in quello di Vanessa, Stefan Kapicic come Colosso, Brianna Hildebrand nelle vesti di Ellie Phimister aka Testata Mutante Negasonica, Shioli Kutsuna nei panni di Yukio e Rob Delaney in quelli di Peter.

Saranno inoltre presenti Emma Corrin e Matthew MacFadyen, i cui ruoli non sono ancora stati rivelati, mentre, seppur non ancora confermato, dovrebbe esser presente anche Owen Wilson nei panni dell’agente della TVA Mobius.

Deadpool 3 arriverà nelle sale il 3 maggio 2024.

© RIPRODUZIONE RISERVATA