Grandi novità per quanto riguarda l’atteso Deadpool 3, terzo film della saga del Mercenario Chiacchierone ma ufficialmente il primo a far parte dell’universo Marvel. Oltre a Ryan Reynolds e al clamoroso ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, è stato ora confermato che vedremo di nuovo altri X-Men già apparsi nell’ultimo decennio.
Stando a quanto riporta Deadline, infatti, è tutto fatto per il ritorno di Brianna Hildebrand e di Shioli Kutsuna nel franchise. Nel nuovo film, diretto da Shawn Levy, torneranno nei panni di due personaggi già visti nei precedenti capitoli dedicati a Deadpool.
La Hildebrand riprenderà il ruolo di Ellie Phimister, meglio nota come Testata Mutante Negasonica, la giovane mutante con il potere di generare esplosioni nucleare. La Kutsuna invece ha interpretato e interpreterà di nuovo Yukio, fidanzata di Ellie e a sua volta mutante introdotta in Deadpool 2.
Di recente, è stato confermato che nel prossimo film rivederemo anche Stefan Kapicic nei panni di Colosso, uno degli X-Men più iconici. L’attesa più grande è ovviamente per rivedere Hugh Jackman in quello che ha tutta l’aria di essere un divertente buddy movie sulla coppia Deadpool-Wolverine. Al cast di recente si sono uniti anche Emma Corrin di The Crown e Matthew Macfadyen di Succession.
I dettagli sulla trama della nuova avventura di Wade Wilson sono ancora segreti ma, secondo alcune voci di corridoio, sarà ancora una volta determinante la macchina del tempo di Cable vista nel secondo film: il Mercenario Chiacchierone, questo il rumor, viaggerà nel futuro per salvare Wolverine dalla morte. Logan non sa chi sia quel tizio e vuole liberarsene, ma usare la macchina del tempo per cambiare la storia li metterà sul radar della TVA vista in Loki – e da qui la connessione diretta con l’MCU.
La data di uscita prevista per Deadpool 3, lo ricordiamo, è l’8 novembre 2024.
Foto: MovieStills
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA