Qualcosa si muove sul fronte Deadpool: sono ormai passati 4 anni dall’uscita del secondo capitolo del Mercenario Chiacchierone e fatto salvo per un debutto “commerciale” nel Marvel Cinematic Universe, il ritorno del personaggio non è ancora vicino. Durante una recente intervista, però, Ryan Reynolds ha condiviso alcuni aggiornamenti.
Parlando a Collider, l’attore non ha potuto dare ai fan una data di uscita per Deadpool 3, ma ha promesso che presto ci saranno novità: assieme a lui durante l’intervista c’era Shawn Levy, regista di The Adam Project e Free Guy (gli ultimi due film di Reynolds) con il quale si era parlato proprio di una possibile collaborazione per il nuovo capitolo del cinecomic. Reynolds ha detto: «Parliamo praticamente di tutto, ma su quell’argomento particolare avrò qualcosa da dire, una serie di aggiornamenti su questo prima piuttosto che dopo, spero. Quindi sarò in grado di approfondire le cose su Deadpool un po’ più chiaramente».
Possibili aggiornamenti sull’inizio delle riprese, sull’ipotetico arrivo nelle sale potrebbero già essere in arrivo quindi. E chissà se i rumor che vogliono un debutto anticipato di Deadpool nell’MCU già da Doctor Strange in the Multiverse of Madness non possano rivelarsi veri: a suggerirlo è, come molte altre teorie, lo straordinario poster che conterebbe almeno 30 indizi sul film.
Finora, del terzo capitolo di Deadpool sappiamo solo che sarà scritto dalle sorelle Lizzie Molyneux-Loeglin e Wendy Molyneux. Il film sarà di fatto parte del MCU, sebbene non sia ancora chiaro come vedremo il personaggio interagire con gli altri eroi. Una teoria circolata dopo l’uscita di Avengers: Endgame, però, sottolineava il fatto che l’arrivo di Deadpool nell’MCU sarebbe impossibile, per via delle diverse regole circa i viaggi nel tempo: possibile quindi che cambino le cose?
Cosa ne pensate? Siete ansiosi di rivedere il Mercenario Chiacchierone al cinema? Fatecelo sapere nei commenti.
Leggi anche: Deadpool, i fan hanno lanciato una curiosa petizione sul Mercenario Chiacchierone
Foto: MovieStills
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA