Deadpool 3, Ryan Reynolds svela la sua prima variante dal Multiverso. Ed è... un cane! [FOTO]
telegram

Deadpool 3, Ryan Reynolds svela la sua prima variante dal Multiverso. Ed è… un cane! [FOTO]

L'esordio del Mercenario Chiacchierone nel MCU presenterà ai fan una versione decisamente peculiare del linguacciuto protagonista

Deadpool 3, Ryan Reynolds svela la sua prima variante dal Multiverso. Ed è… un cane! [FOTO]

L'esordio del Mercenario Chiacchierone nel MCU presenterà ai fan una versione decisamente peculiare del linguacciuto protagonista

deadpool

Deadpool 3, l’attesissima nuova avventura cinematografica del Mercenario Chiacchierone, che segnerà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, introdurrà sul grande schermo alcune varianti del personaggio provenienti dal Multiverso.

Queste sono diventate nel tempo uno dei maggiori tratti distintivi del personaggio soprattutto sulle pagine a fumetti, ed ora sembra proprio che una delle varianti preferite dai fan farà parte del film. La conferma è arrivata dallo stesso Ryan Reynolds, il quale, per festeggiare la fine dello sciopero del SAG-AFTRA, ha svelato sui suoi canali social la prima variante del suo personaggio, che sarà nientemeno che… un cane.

Questa, comunemente chiamata Dogpool, è apparsa in un molte miniserie a fumetti dedicati al Mercenario Chiacchierone ed ora possiamo ammirarla in carne e ossa in tutto il suo splendore. Reynolds ha inoltre accompagnato alla foto la seguente didascalia, con la quale non ha risparmiato una certa dose di ironia verso il reparto merchandising della Disney:

Sarà riuscita Dogpool a salvare la situazione? Non c’erano possibilità nell’inferno dei gremlin. Ma lei sta dando gli incubi al dipartimento peluche della Disney. Arriverà con il film in Estate 2024.”

POTETE VEDERE QUI LL’IMMAGINE DIFFUSA DA RYAN REYNOLDS (è necessario essere loggati a Instagram)

Shawn Levy ha diretto il film, mentre la sceneggiatura è stata curata da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux. Oltre a Ryan Reynolds nei panni di Deadpool e Hugh Jackman di ritorno ancora una volta nel ruolo di Wolverine, rivedremo anche Jennifer Gardner nel ruolo di Elektra, già apparsa in Daredevil al fianco di Ben Affleck nel 2003 e nell’omonimo film a lei dedicato nel 2005.

Dai due precedenti film dedicati al Mercenario Chiacchierone saranno inoltre di ritorno Leslie Uggams nei panni di Al, Karan Soni nel ruolo del tassista Dopinder, Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, Stefan Kapicic nel ruolo di Colosso, Brianna Hildebrand nel ruolo di Ellie Phimister aka Testata Mutante Negasonica, Shioli Kutsuna nei panni di Yukio e Rob Delaney in quelli di Peter.

Emma Corrin interpreterà la villain principale del film Cassandra Nova. Ci sarà anche Matthew MacFadyen in un ruolo ancora sconosciuto, mentre alcune voci vorrebbero presente anche Owen Wilson nei panni dell’agente della TVA Mobius, l’amato personaggio visto in Loki.

La data d’uscita di Deadpool 3 è stata slittata dal 3 maggio al 26 giugno 2024.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere questa variante del Mercenario Chiacchierone? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Martin Scorsese, la figlia rompe il silenzio sui film Marvel e sorprende i fan: «Sono divertenti»

Foto: MovieStillsDB

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA