Smetterà mai Ryan Reynolds di importunare il suo amico Hugh Jackman nella speranza di ottenere un suo cameo in Deadpool? Probabilmente no, a meno che la star di Logan non accetti finalmente di esaudire le sue insistenti – ed esilaranti – richieste.
Ma se Jackman aveva più volte liquidato Reynolds affermando di non avere affatto intenzione di tornare a vestire i panni del mutante con gli artigli di adamantio, ora la star che presta il volto al Mercenario chiacchierone ha deciso di sferrare il suo colpo finale, sfruttando proprio le parole del collega in suo favore: se non vuole fare Wolverine, allora che si unisca alla X-Force interpretando qualcun altro!
In una recente intervista con BuzzFeed infatti, il cast di Deadpool 2 ha parlato dell’eventualità di un cameo di Jackman suggerendo i ruoli alternativi che sarebbero stati più adatti a lui. E tra chi ha nominato Celine Dion, chi ha puntato tutto su Howard il Papero e chi preferirebbe invece vederlo nei panni di Captain Planet, sono state proprio le parole di Reynolds a lasciare tutti di sasso.
L’attore infatti ha suggerito che Hugh Jackman potrebbe interpretare semplicemente… Hugh Jackman!
Un ruolo che la star degli X-Men non potrà certo rifiutare. Che sia la volta buona che Ryan Reynolds riesca finalmente a convincerlo? Restiamo in attesa di scoprire quale sarà la risposta del povero attore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA