telegram

Deadpool 3, svelati i primi dettagli del film. E Ryan Reynolds è al settimo cielo

Una buona notizia per la star che interpreta il Mercenario Chiacchierone

Deadpool 3, svelati i primi dettagli del film. E Ryan Reynolds è al settimo cielo

Una buona notizia per la star che interpreta il Mercenario Chiacchierone

Deadpool

Da quando la Disney ha acquisito la Fox i fan di Deadpool chiedono a gran voce un nuovo capitolo sul Mercenario Chiacchierone, senz’altro uno degli eroi Marvel tra i più amati degli ultimi anni. Quest’ultimo infatti, eccezion fatta per un piccolo spot, è apparso l’ultima volta nel secondo film stand-alone nell’ormai lontano 2018 e i tempi oggi sarebbero maturi per pensare di farlo esordire più concretamente nel MCU (ammesso che gli studios abbiano intenzione di creare un legame con gli altri franchise). 

Non troppo tempo fa, però, l’attore protagonista Ryan Reynolds aveva promesso al pubblico che a breve sarebbero stati rivelati i primi dettagli del threequel. Lo aveva rivelato in occasione di un’intervista insieme a Shawn Levy, che ha diretto gli ultimi due lungometraggi con protagonista la star (The Adam Project e Free Guy), spiegando che proprio con il regista aveva spesso parlato del progetto. 

Non vi stupirà sapere, dunque, che proprio in queste ore l’attore ha condiviso un tweet in cui annuncia che all’autore è stata affidata la regia del tanto atteso terzo capitolo del franchise e che non mancherà di essere violento (come del resto i fan sono abituati): «Nel terzo film della mia trilogia con Shawn Levy avrà un po’ di pugnalate» scherza la star evidentemente entusiasta, condividendo una foto in cui si possono notare i personaggi interpretati nei film su citati e Deadpool al loro fianco. 

QUI IL TWEET DI REYNOLDS

Vale la pena sottolineare che la notizia non è ancora ufficiale, dal momento che la Marvel non ha ancora rilasciato informazioni in merito. D’altra parte la casa delle idee è sempre molto attenta anche ai contenuti pubblicati dalle loro star e difficilmente avrebbero permesso a Ryan Reynolds di condividere una fake news. Che sia quindi il primo passo per un nuovo progetto sul Mercenario Chiacchierone?

D’altra parte era confermato che un terzo film sarebbe arrivato e, non troppo tempo fa ne aveva parlato anche il presidente degli Studios Kevin Feige: «Avrà un Rated R e stiamo lavorando alla sceneggiatura in questo momento, Ryan supervisiona lo script, ma è un attore molto impegnato e di grande successo – aveva spiegato il produttore – Abbiamo una serie di cose che abbiamo già annunciato e che dobbiamo fare ora, ma è emozionante che abbia preso il via. Ancora una volta, un tipo di personaggio molto diverso arriva nell’UCM e Ryan è una forza della natura, è semplicemente fantastico vederlo dare vita a quel personaggio».

Foto: Fox

Leggi anche: Deadpool, svelato un cameo del personaggio in un recente film dell’MCU [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA