Deadpool 3, svelato un nuovo villain del film? L'ultimo rumor farà felici i fan degli X-Men
telegram

Deadpool 3, svelato un nuovo villain del film? L’ultimo rumor farà felici i fan degli X-Men

La terza avventura cinematografica del Mercenario Chiacchierone segnerà il suo ingresso nel MCU in compagnia di Wolverine

Deadpool 3, svelato un nuovo villain del film? L’ultimo rumor farà felici i fan degli X-Men

La terza avventura cinematografica del Mercenario Chiacchierone segnerà il suo ingresso nel MCU in compagnia di Wolverine

deadpool-3

Deadpool 3, l’attesa terza avventura cinematografico del Mercenario Chiacchierone, che segnerà anche il ritorno in grande stile di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, potrebbe vedere coinvolto più di un villain proveniente dal franchise degli X-Men.

Sebbene manchino ancora conferme ufficiali, il principale avversario dell’improbabile duo di eroi dovrebbe essere Cassandra Nova, sorella del Professor Charles Xavier che sarà interpretata per l’occasione da Emma Corrin. Sembra tuttavia che questa non sarà la sola minaccia per Deadpool e Wolverine.

Un rumor rimbalzato in rete nelle ultime ore, che porta la firma dell’affidabile insider Daniel Richtman, sembra infatti suggerire la presenza nel film di uno dei membri più celebri della famigerata Confraternita dei mutanti malvagi, vale a dire Toad.

Il personaggio è già stato trasposto sul grande schermo in due differenti versioni, interpretate rispettivamente da Ray Park nel primo storico X-Men (2000) e da Evan Jonigkeit in X-Men – Giorni di un futuro passato (2014). Deadpool 3 potrebbe quindi vedere l’apparizione di una delle due suddette incarnazioni del personaggio, anche se non è da escludere che possa esserne introdotta una versione completamente inedita.

In attesa di eventuali smentite o conferme sulla presenza di Toad, sembra ormai certo che Deadpool 3 rappresenterà uno snodo fondamentale nell’introduzione dei mutanti dello storico franchise cinematografico degli X-Men all’interno del Marvel Cinematic Universe. A ragion veduta, Cassandra Nova e Toad potrebbero infatti essere solo la punta dell’iceberg.

Shawn Levy dirigerà il film, mentre la sceneggiatura sarà curata da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Wendy Molyneux, Paul Wernick e Lizzie Molyneux. Oltre a Ryan Reynolds nei panni del protagonista e Hugh Jackman di ritorno ancora una volta nel ruolo di Wolverine, rivedremo anche Jennifer Gardner, di ritorno nel ruolo di Elektra, già apparsa in Daredevil al fianco di Ben Affleck nel 2003 e nell’omonimo film a lei dedicato nel 2005.

Dai due precedenti film dedicati al Mercenario Chiacchierone saranno inoltre di ritorno Leslie Uggams nei panni di Al, Karan Soni nel ruolo del tassista Dopinder, Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, Stefan Kapicic nel ruolo di Colosso, Brianna Hildebrand nel ruolo di Ellie Phimister aka Testata Mutante Negasonica, Shioli Kutsuna nei panni di Yukio e Rob Delaney in quelli di Peter.

Emma Corrin interpreterà la villain principale del film Cassandra Nova. Ci sarà anche Matthew MacFadyen in un ruolo ancora sconosciuto, mentre alcune voci vorrebbero presente anche Owen Wilson nei panni dell’agente della TVA Mobius, l’amato personaggio visto in Loki.

Inoltre, vi ricordiamo che la data d’uscita ufficiale di Deadpool 3 è stata recentemente anticipata al 3 maggio 2024.

Cosa ne pensate? Vi piacere vedere nel film? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Chris Hemsworth a rischio Alzheimer? La star Marvel condivide gli ultimi aggiornamenti sulla sua salute

Foto: MovieStillsDB

 Fonte: Heroic Hollywood

© RIPRODUZIONE RISERVATA