telegram

Deadpool 3, una delle più famose star del mondo Marvel fa sognare i fan: è pronto a tornare?

Il nuovo film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman potrebbe includere un altro personaggio amatissimo dai fan

Deadpool 3, una delle più famose star del mondo Marvel fa sognare i fan: è pronto a tornare?

Il nuovo film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman potrebbe includere un altro personaggio amatissimo dai fan

deadpool 3

Deadpool 3 si prospetta sempre più come la nuova ammucchiata generale del mondo Marvel. Sulla falsa riga di quanto accaduto in Spider-Man: No Way Home, infatti, nel film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman rivedremo tanti volti del passato, compreso uno che potrebbe fare molto felici i fan.

Parliamo di Patrick Stewart, interprete del Professor Charles Xavier nel franchise degli X-Men. Prima di passare il testimone a James McAvoy e la sua versione giovane del personaggio, l’attore ha interpretato il leader dei mutanti nei primi tre film degli anni 2000, quindi di nuovo in X-Men: Days of Future Past e a sorpresa anche in Doctor Strange in the Multiverse of Madness nel 2022. Ma potrebbe non essere finita qui.

Parlando con Josh Horowitz e il suo celebre Happy Sad Confused podcast, Patrick Stewart ha infatti rivelato che, nonostante le numerose morti sullo schermo del Professor X, «sono convinto che sia ancora in giro». Quando il conduttore gli ha domandato se ci fossero possibilità di vederlo anche in Deadpool 3, la star non si è nascosta: «È saltata fuori questa possibilità, c’è stato tutto un processo – ha detto, prima di tentare di cambiare discorso -. Ma gli ultimi due o tre anni sono stati difficili per via di problemi sul lavoro e di salute, per il Covid».

L’interprete del Professor Xavier fa riferimento soprattutto all’esperienza di set vissuta durante le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, film con Benedict Cumberbatch nel quale è riapparso come leader degli Illuminati in un universo alternativo – e con lui c’era anche John Krasinski nei panni di Mr. Fantastic. «Ero da solo – ha raccontato -. Ognuno degli attori ha avuto la stessa esperienza, giravamo per conto proprio. È stato frustrante e molto deludente, ma le cose sono andate così».

La pandemia sembra ormai alle spalle, chissà che non abbia avuto un’esperienza diversa sul set di Deadpool 3 allora. Del film che segnerà il debutto degli X-Men e del Mercenario Chiacchierone nell’MCU si sa già che rivedremo molti volti del passato, compresi numerosi mutanti e villain minori apparsi nei film degli anni 2000. Ma un posto per il Professor X lo si trova sempre, poco ma sicuro.

Leggi anche: Deadpool 3: Hugh Jackman condivide una nuova foto nei panni di Wolverine. Ora il look è completo!

Foto: MovieStills

Fonte: Happy Sad Confused

© RIPRODUZIONE RISERVATA