Del film dedicato a Deadpool sappiamo già un po’ di cose: il protagonista, ad esempio, sarà “di nuovo” Ryan Reynolds. La regia è stata affidata a Tim Miller (qui al suo debutto), con l’inizio delle riprese già fissate per il prossimo mese in Canada, a Vancouver.
Come se non bastasse, conosciamo già alcuni degli attori secondari (ovvero T.J. Miller e Ed Skrein), così come la data d’uscita della pellicola: il 12 febbraio 2016.
Per ogni supereroe che si rispetti, anche se parliamo di quello più politically incorrect, è necessaria anche la controparte femminile: a tal proposito, la Fox è già arrivata alla shortlist della candidate. Sono sei, tutte in prova in questi giorni.
Stando a quanto riportato da Deadline, i nomi delle attrici sarebbero Morena Baccarin (Homeland), Taylor Schilling (Orange is the New Black), Crystal Reed (Teen Wolf), Rebecca Rittenhouse (The Red Band Society), Sarah Greene (Vikings) e Jessica De Gouw (Arrow).
Chi otterrà il ruolo? Ma, soprattutto, quale sarà la parte da interpretare? In molti scommettono su Copycat, ma vi terremo aggiornati.
Fonte: collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA