Deadpool è uscito nelle sale americane da soli tre giorni è già si parla di record!
Dopo aver incassato $47.5 milioni solo venerdì, il cinecomic diretto da Tim Miller potrebbe raggiungere, addirittura, i 130 milioni di dollari nel suo primo weekend nelle sale!
Queste cifre, non solo gli permetterebbero di rientrare nella Top 10 nei comicmovie più visti, ma di raggiungere la prima posizione per quanto riguarda quelli vietati ai minori!
Ma non sono le uniche novità. 20th Century Fox Italia ha rilasciato un nuovo spot del film (lo trovate in calce) e su alcuni siti è stato rivelato il cameo di Stan Lee nel film dedicato al Mercenario Chiacchierone!
[ATTENZIONE! SI TRATTA DI SPOILER!]
Quanti di voi non hanno sentito la frase «non è un vero film Marvel senza un cameo di Stan Lee»? E così non poteva mancare una sua comparsa in una scena di Deadpool, benché il film sia prodotto da 20th Century Fox e non dai Marvel Studios.
Secondo lo stesso Lee, il cameo in Deadpool è stato uno dei più comici fino ad ora mai realizzati, nonché il preferito dell’artista. Ma ecco cosa succede: mentre Wade Wilson sta cercando la sua bella Vanessa nello strip club dove lavora, troviamo ospite del locale un eccitato signore coi baffi in attesa delle spogliarelliste.
Noi non vediamo l’ora ch arrivi il 18 febbraio per poter vedere Ryan Reynolds e compagnia in azione, e, naturalmente, anche il cameo di Stan!
Leggi anche: Ryan Reynolds parla di chi ha reso il suo pene perfetto in Deadpool; Fan italiani entusiasti di Deadpool; Critica americana positiva sul film di Deadpool!
Qui di seguito il nuovo spot italiano dedicato al Mercenario Chiacchierone:
© RIPRODUZIONE RISERVATA