Durante il press tour di Deadpool, Ryan Reynolds ha fatto delle interessanti dichiarazioni sul suo personaggio, in particolare su quella scena di lotta che lo vedrà combattere nudo.
«L’unico modo per girarla è stato farlo e basta» ha raccontato l’attore a Entertainment Weekly Radio «Ne abbiamo parlato brevemente con la crew all’inizio della giornata e gli ho semplicemente detto che quel giorno avrebbero visto parti del mio corpo per cui non sarebbero mai stati pronti! Mi sono scusato in anticipo insomma. Ma alla fine ci eravamo dentro insieme».
L’attore ha parlato di come il suo corpo fosse ricoperto di make up, considerando che il suo anti-eroe ha il corpo ricoperto di cicatrici, e che tutto il processo di trucco durava almeno «otto ore per inserirmi protesi in posti dove nessun uomo dovrebbe essere raggiunto con un pennello!».
Ma ad occuparsi dei suoi gioielli non c’era un semplice truccatore, sul set «c’era Bill Corso, premio Oscar come make up artist… è un genio e ha reso il mio pene perfetto!».
Vi ricordiamo che Deadpool arriverà nelle sale italiane settimana prossima, giovedì 18 febbraio. Nel frattempo potete vedere l’intervista a Reynolds nel video qui di seguito:
Fonte: EW
© RIPRODUZIONE RISERVATA