Al momento non sappiamo ancora esattamente quand’è che gli X-Men e i Fantastici 4 debutteranno ufficialmente nell’Universo Cinematografico Marvel, ma parrebbe proprio che ad anticiparli sarà invece Deadpool, il mitico Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, l’unico personaggio della X-Universe che non verrà reboottato dalla Disney.
Stando a quanto rivela We Got This Covered, infatti, lo sgangherato supereroe apparirà nella scena post-credits di un film Marvel in uscita nel 2021. In sostanza, questo ci lascia con 3 opzioni: Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings (12 febbraio 2021), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (7 maggio 2021) e Thor: Love and Thunder (6 novembre 2021). La fonte non ha purtroppo rivelato ulteriori dettagli, ma tra i 3 titoli sopra menzionati, pensiamo che il più papabile sia il nuovo standalone su Thor. Il film, infatti, chiuderà la quarta fase dell’Universo Cinematografico Marvel, e per iniettare un po’ di hype tra i fan, gli studios potrebbero quindi decidere di inserire Deadpool nella sua scena post-credits.
Il sito sostiene di avere una fonte molto affidabile, ma non essendoci conferme ufficiali da parte della Marvel o di Ryan Reynolds, prendete il report con le dovute pinze finché non ci saranno annunci più concreti. Che ne pensate, però, dell’eventualità che Deadpool possa apparire a sorpresa alla fine di Love and Thunder? Questo significa forse che il personaggio sarà poi parte integrante della fase 5 dell’UCM? D’altronde, i fan sono tutti in attesa anche di un nuovo standalone sul Mercenario Chiacchierone!
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA