Per i Marvel Studios uno dei vantaggi più interessanti dell’accordo Disney/Fox, è senz’altro la possibilità di espandere ulteriormente il loro Universo Cinematografico, attingendo finalmente anche ai personaggi che ne sono rimasti fuori per anni, come ad esempio gli X-Men, i Fantastici 4 e Deadpool.
Si è fantasticato parecchio negli ultimi mesi sul modo in cui verranno introdotti nell’UCM, sulle nuove coppie che potrebbero crearsi sul grande schermo o su quali siano gli eroi più adatti ad interagire per primi con le new entry. E forse, finalmente, abbiamo una prima indicazione sulle potenziali opzioni prese in esame in casa Marvel. Almeno per quanto riguarda Deadpool.
Stando ad un nuovo report di MCU Cosmic infatti, pare che al momento ci siano al vaglio tre differenti possibilità per introdurre il Mercenario Chiacchierone: la prima – che è anche la più scontata – sarebbe quella di sfruttare un nuovo standalone, e quindi un potenziale Deadpool 3; la seconda consisterebbe invece nella creazione di una miniserie sulla nuova piattaforma streaming Disney+; mentre la terza ed ultima, ma anche quella che sembra essere la più probabile, prevede che il personaggio di Ryan Reynolds venga introdotto nel terzo capitolo di Spider-Man, ovvero quello che arriverà dopo Far From Home.
Considerando quanto i due eroi siano strettamente legati nei fumetti, non sorprenderebbe affatto una scelta simile, e anzi, potrebbe dar vita a numerose gag comiche proprio come avviene per la loro controparte cartacea. Tuttavia, per il momento si tratta solo di un semplice rumor da prendere con le pinze, ma che se dovesse rivelarsi fondato, sarebbe una vera e propria svolta per i fan. E noi non vediamo l’ora di vedere Deadpool interagire con tutti gli altri! A voi come piacerebbe che venisse introdotto?
© RIPRODUZIONE RISERVATA